vai lau, spacca!
mi te adddoro.. :tvb: :asd:
Visualizzazione Stampabile
Si... Stupendo... Mi viene il vomito...
Ho un mal di testa cane.
99% dice si, 1% dice no,ma sappiamo da fonti attendibili che uno spettatore è corrotto.
:look:
Voglio una pizza con pomodoro mozzarella e salameeeeeee piccanteeeeeeeee m'
Mi è venuta improvvisamente voglia di perlustrare, un pò meglio, il sud della Germania.
Vi procederò sicuramente se non la finirai di infastidirmi, anche se è un'attività piacevole a me, per non usare termini più appropriati e "spinti". =)
Che Dio benedica la Germania, che è un pozzo senza fondo e di qualità per un certo mondo a cui sono molto legato.
Ci sono ragazzi che pagherebbero oro anche solo per conoscere determinati esemplari femminili e, quindi, mi considererebbero un "fesso" a non approfittarne.
Tuttavia io ho dei principi da rispettare, che comunque non mi hanno impedito di ottenere risultati soddisfacenti in tale campo, proprio anzi grazie esclusivamente ad essi.
Infatti dipende dalle circostanze e dalla tipologia di soggetto femminile.
Quest'ultimo sembra presentare alcuni tratti che sono adatti e non molto comuni.
Vedremo.
Ho sonno, tantissimo sonno. :shy:
Sta scherzando vero? Ma parli pure con chi vuole, anche il Papa, se la cosa le fa piacere. Ma guarda te che razza di presuntuosa saccente. Si faccia una bella zuppiera di cavoli suoi.
adesso tiro un pugno a un muro qualsiasi:rulez:
ti penso..sei te il mio pensiero
grazie!
Sono schifata !
Non sopporto la maggior parte degli esseri viventi di sesso maschile.
Tu, individuo n.1, chi cazzo ti ha detto che potevi autoinvitarti? Cosa ti ha mai fatto credere che ti sarei venuta a prendere e che ti avrei offerto un letto in casa mia? Ma chi ti conosce????? Ma chi sei?????
Guarda, suicidati che fai prima. Coglione.
Individuo n.2, te lo ricordi che sei stato con tre delle mie amiche? Cosa ti fa pensare che mi piacerebbe frequentarti? E' inutile che mi mandi tutti questi messaggi. Se non ti rispondo o ti rispondo con freddezza certo che un motivo ci sar