KK che volevi dire? :v
Un po’ del mio mare!
Per pensare all’estate
Ci andavo a 17 anni su questa spiaggia, in treno
https://www.corriere.it/buone-notizi...45a745c3.shtml
Visualizzazione Stampabile
KK che volevi dire? :v
Un po’ del mio mare!
Per pensare all’estate
Ci andavo a 17 anni su questa spiaggia, in treno
https://www.corriere.it/buone-notizi...45a745c3.shtml
Immaginate di poter incidere sulla vostra lapide un Qr-code, quali contenuti e/o informazioni inserireste?
Frequento poco i cimiteri e preferisco rinviare certe decisioni :D
Al limite ci inserirei la data di nascita e morte .
Sono ancora viva e al momento sto bene.:)
Ecco una bella urna cineraria risolverebbe tutto :v
Non so proprio cosa ci scriverei su una lapide con o senza Q-code.
Buongiorno! Come va gente? LAdy tutto a posto, post vaccino?
Sì, grazie finora tutto ok, solo un leggero indolenzimento al braccio, niente febbre, vediamo nei prossimi giorni.
Mi fa piacere!
A me tocca il 13 giugno!
Bene, speriamo bene anche per te, che poi ti può capitare qualunque vaccino, ad esempio ieri nel centro vaccinale dove ero io c'era disponibile solo Pfizer.
Io la seconda ce l'ho il 29 giugno, meno male così ho salvo tutto luglio e agosto sono a posto.
Quando sarà il mio turno [se non riuscirò a scapolarla... :asd:]
:p
:ciaociao:
https://youtu.be/vUNvVY_2Ebw
Intendi dal vaccino?:D
Vabbè non è obbligatorio e se siamo in tanti a vaccinarci circolerà meno e se ne avvantaggeranno anche quelli che non possono/vogliono vaccinarsi.
Resto sempre dell'idea che vanno protetti con il vaccino le categorie più a rischio di complicanze e poi se uno vuol rischiare più di prendersi il virus che vaccinarsi faccia come crede, un'amica carissima non lo vuol fare, e non lo farà né lei né la madre, preferisce vederla e frequentarla con la mascherina, attende il prossimo anno, perchè? Non ha fiducia nei vaccini attuali.
Un QrCode non mi interesserebbe: cosa potrebbe contenere, oltre ai dati ovvi, date, professione, famiglia? Non certo quello che ho provato, le sfide che ho affrontato, vinto o perso, i batticuori.
Mi ha colpito molto un mese fa che un mio parente abbia deciso prima di morire di non voler nemmeno il funerale, cioè non voleva nemmeno che lo salutassimo, e poi desiderava che le sue ceneri fossero sparse in mare. Non voleva lasciar traccia di sé, nemmeno per un breve commiato. Mi è sembrato molto triste.
Ma allora Foscolo nei Sepolcri non aveva ragione?
Sto scrivendo ma sto anche morendo di sonno!
Colleghi che spendono quasi metà stipendio per uno smartphone, e magari devono pure pagarlo le rate, ma si può? :azz:
...vabbè dai, forse a vent'anni l'avrei fatto anch'io :D
Se lo pagano a rate non si accorgono di pagarlo metà o più dello stipendio :D
Anche vero, cmq.ciò resta fuori dalle mie capacità di comprensione... :\:
...mai in vita mia sono ricorso ai prestiti, nemmeno 20_30 anni fa quando ancora mi piacevano le auto e moto sportive, figuriamoci adesso per uno scatolino che si trova anche sotto i 100 euro ma che fa ugualmente di tutto e di più :D
Sotto ai 100 euro io non andrei, perchè è vero che non è necessario svenarsi per un telefono ma solitamente il detto " chi più spende, meno spende" qualcosa di vero ce l'ha. Io non cambio telefono ogni anno, e non cerco il minimo delle prestazioni ma tra basso, medio e alto sto sul medio, perchè deve durarmi almeno due o tre anni.
Oggi vabbè a parte il telefono che puoi scegliere diversi prezzi, per le auto se non le compri a rate devi avere un bel gruzzolo da parte oppure compri solo l'usato, difficile avere tutti i soldi uno sopra l'altro da spendere in una botta, e forse manco conviene prosciugare il conto, mentre se paghi in due o tre anni diluisci il costo.
IMHO naturalmente
I miei genitori sono andati ad un'assemblea di condominio ed ora ho la casa tutta per me!