Aaaahhhhhh :love:
Visualizzazione Stampabile
Aaaahhhhhh :love:
http://www.theimagestorage.net/Indus...Huge/G2080.png
Straordinario. :love:
Eri stupenda la prima volta qualche mese fa, indossandolo, e lo sarai ancora di più prossimamente, quando sarà sufficiente coprirsi con una giacchetta nera leggera quando sei all'esterno.
Lo devi indossare, anche perchè è stato un mio regalo e so che a te piace molto tale stile dark/fetish.
Nappa italiana di qualità.
Fregatene dei commenti altrui. Non sei volgare ma stai benissimo fisicamente. E' solo invidia.
E' il mio turno?
Bene bene.
Uff non voglio stare qu
ma a lignano a fare che? non so perchè, ma non voglio arrivi domani... RALLENTATE IL TEMPO!
Sei ciò che voglio anche se ci sono molti mah...o forse..o ostacoli...ma lotterò..
Non sei la persona buona che tutti credono tu sia, non
La mia razionalit
Stamattina l'ostia in chiesa, durante la Messa, non era particolarmente buona e si è attaccata per più tempo al palato, rispetto al solito.
In compenso era decisamente gradevole il soggetto femminile seduto al mio fianco, che mi faceva compagnia e sulla cui spalla avevo appoggiato la mia testa, per dormire per almeno mezzora, dato che praticamente non ho dormito stanotte.
Ho voglia di litigare e di attaccare briga con te.
Non mi piaci. Sei una persona finta e fastidiosa.
Spero che tu la tocca o le giri in torno così avrò un pretesto per creare una rissa con te. Attento che quando io creo una rissa on è esattamente come quelle a cui sei abituato. Io non mi fermo e sono cattivo e pazzo, tantopiù con quelli come te.
Non mi piace lasciare una faccenda in sospeso e come al solito devo prendere l'iniziativa per regolarla a modo mio, anzichè aspettare che agiscano dei parolai "tutto fumo e niente arrosto".
Che malefico mal di testa , mi si apre in due , da piangere :(
Tutti che me ne parlano male, e io che ne prendo le difese.
Mi sento come un capitano su una nave che rischia di affondare.
Tutti indossavano abiti normali tranne noi due, che sembravamo due becchini, intrusi e depressi, provenienti da qualche monastero e fuoriusciti solo per le tre ore d'aria.
Tuttavia sfido chiunque ad affermare che lei non è un minimo carina, comunque. Per me erano gli altri vestiti in modo strano.
Per fortuna che c'era una nuova inserviente aggiuntiva piuttosto gradevole. Sanno sceglierle molto bene a quanto pare. Vestita di nero con i capelli neri. Un'ottima presentazione ai miei occhi.
D'istinto direi pure che se non è una mia coetanea poco ci manca.
Avrò modo nei prossimi mesi di molestarla ed infastidirla perbene, ovvero di circuirla in qualche modo nel mio stile subdolo e calcolatore.
Già stasera chiamarla in innumerevoli occasioni per chiarimenti, richieste od ordinare, appositamente, per pezzi anzichè tutto in una volta è stato molto divertente.
E' che mi piace vederla camminare (soprattutto da dietro) e lavorare al mio servizio.
Sono una deficiente!
Il lunedì mattina non poteva iniziare nel modo peggiore...
Odio il mio colon