Il tardo pomeriggio, quando nei feriali finisco di lavorare o nel w.e.mi sveglio dalla pennica... :D
...ed il peggiore qual'è? :eek:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Il tardo pomeriggio, quando nei feriali finisco di lavorare o nel w.e.mi sveglio dalla pennica... :D
...ed il peggiore qual'è? :eek:
Di notte quando mi sveglio con l'ansia
Mangi a orari regolari?
Cerco.
Sei mai stato in uno slow food?
Io mangio sempre slow, oppure salto il pasto... ;)
...qual'è la tua più grande impresa (chiaramente ad oggi) della quale un domani ti vanteresti con il tuo compagno di stanza dell'ospizio? :D
Slow Food non è un luogo fisico, ma un'associazione.... Al massimo potevi chiedere "Sei mai stato in un presidio Slow Food"...
Comunque si, sono stata più volte a mangiare in ristoranti che sposano questa filosofia. Apprezzo molto.
L'ultima telefonata che hai fatto?
Oggi in ufficio
L'ultimo mal di pancia (in senso figurato ovviamente)?
Lo sciopero dei mezzi di settimana scorsa. Venire al lavoro è stata un'impresa.
Un desiderio che non sei ancora riuscito/a a esaudire?
Una collana che gradirei comprare su un sito!
Cosa ti piacerebbe bere adesso?
@Pda, trovare l'amore della mia vita, ma ormai c'ho rinunciato visti i rischi che tale ricerca comporta... :tajo:
@Regina, quello che sto già bevendo, una birra doppio malto :p
...ti capita mai di fantasticare su quello che farai quando sarai in pensione? [Chiaramente non vale per Spirit Cono & c. :rotfl:]
Allora salto.
Usi ancora il lucido nero per pulire le tue scarpe?
Solo per le mezzepunte nere, le migliori che ho e che tengo da conto per danzare indoor, in sala o studio quando capita... :)
...ti capita mai di voler buttare lo smartphone (o tablet, pc o quello che ti iperconnette di più) a mare perché hai le tasche piene di gruppi, notifiche messaggi etc? :azz:
:mahciao:
Non sai quante volte ogni giorno. Ho più gruppo whatsapp sul cellulare che soldi nel portafogli :asd:
In che modo preferisci comunicare?
Io personalmente, lo trovo simpatico!
Qual è il tuo animale preferito?
Da compagnia od arrosto? :tajo:
...seriamente, ad oggi ho avuto solo gatti perciò non posso sapere come sono gli altri, però un tempo ho avuto l'impressione che anche i maiali hanno dei sentimenti :)
...ed il tuo?
La pantera nera.
Qual è il tuo quotidiano preferito?
Il Corriere. Oltre a quello in cui io lavoro, ovviamente :asd:
Se dovessi scrivere un libro, quale sarebbe la trama?
Quella del mio: una scuola professionale per stilisti con i nomi ispirati alla mitologia classica con i loro pregi e i loro difetti!
Se dovessi scrivere un articolo, su quale argomento?
Sul cominciare uno sport in età avanzata, chiaramente avendo le conoscenze per farlo... :)
...hai mai scritto un articolo per giornale_rivista etc. di qualsiasi genere?
Io? Noooo, proprio mai :rotfl
L'ultimo rimprovero ricevuto?
Come tutti gli altri per mancanze dei miei colleghi, altrimenti a che serve il responsabile? :D
...hai abbastanza libertà nello sceglierti le ferie o devi fare sempre a botte con i colleghi? :asd:
Avevo abbastanza libertà.
Firmi normalmente, con nome e cognome, o con una sigla?
Nome e cognome
Hai una bella calligrafia?
No! :tajo:
...compri pane fresco ogni giorno, oppure lo fai una tantum e la maggior parte delle volte ti arrangi con crostini, bauletti e compagnia bella? :D
Non mangio pane. Ogni tanto, gallette di mais.
Ti capita spesso che delle persone ti salutino e tu non ricordi chi siano?
Quasi mai
All'estero non ti salutano nemmeno quelle che ti conoscono :v
A te?
Si, moltissime volte. Ho poca memoria sui volti e soprattutto per il mio lavoro molti conoscono me ma io non conosco loro.
Sei preciso?
Spesso troppo
Sei paziente?