Perch
Visualizzazione Stampabile
Perch
Sono da poco tornato da una corsa di 12 Km, penso di essermi sfogato abbastanza per oggi...:D
Oggi una bambina di 5 anni mi ha fatto la linguaccia e mi ha sporcato la maglietta cn un pennarello NERO!..e io x dispetto gli ho decapitato la sua bella Barbie...ti
[QUOTE=Enjoy_silence]Oggi una bambina di 5 anni mi ha fatto la linguaccia e mi ha sporcato la maglietta cn un pennarello NERO!..e io x dispetto gli ho decapitato la sua bella Barbie...ti
basta!!!!!!!!!
ma che vogliono tutti da me?!cosa vuole LUI da me?!
nn me lo merito tutto qst, ho sbagliato ma ora basta!! perfavore!!:'(
eh eh..dovevi vedere la sua faccia quando ha visto la testa della sua adorata Barbie ke ruzzolava x terra!!Citazione:
Originariamente Scritto da Jampa
e cm se nn bastasse gli ho detto ke stasera mentre lei dorme viene il lupo cattivo e se la mangia..visto ke
povera bimba...
Oggi mi sento altamente maligna... :devil:Citazione:
Originariamente Scritto da cucciolarancio
[QUOTE=Enjoy_silence]eh eh..dovevi vedere la sua faccia quando ha visto la testa della sua adorata Barbie ke ruzzolava x terra!!
e cm se nn bastasse gli ho detto ke stasera mentre lei dorme viene il lupo cattivo e se la mangia..visto ke
[QUOTE=Jampa]Se poi quella Bambina da grande ti verr
[QUOTE=Enjoy_silence]Credo ke l'ammazzer
Noi reparti tecnici siamo quelli che si fanno il mazzo tanto...
Voi segretarie siete quelle che passano il tempo a giocare a solitario (inutile dirvi che HO le prove...)
Siete quelle che per mesi siete rientrate in ritardo, con una che timbrava in orario per tutte, dalla pausa pranzo...
Ci dobbiamo sorbire solo un'ora di paura grazie a due di voi che si son impuntate per avere delle agevolazioni che non le spettavano...
E ora, per una volta che rientriamo noi in ritardo, dato che eravamo a pranzo per festeggiare il compleanno di un collega, per 3 minuti ci fate fare il cazziatone e mandare una lettera..?!
Bene, avrete pan per focaccia.
:mad:
Incazzatello il ragazzo...Citazione:
Originariamente Scritto da Xilinx23
Ma chi cazzo c'ha voglia di venire a vedere la vostra partitella? Tanto non vincerete nemmeno il torneo del paesello che state facendo. Ah, devo anche stare in panchina? C'avrei di meglio da fare, io!.... ::mad:
:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da mariomac
Ecco.
per esempio andare all irish pub
:asd: