Il terminal siot o le petroliere devono aver combinato qualcosa, c'è.un puzzo di raffineria per la zona che metà basta... 🤢🤮
:mahciao:
Visualizzazione Stampabile
Il terminal siot o le petroliere devono aver combinato qualcosa, c'è.un puzzo di raffineria per la zona che metà basta... 🤢🤮
:mahciao:
Mah, per quanto concerne i boxer, è una vita che li uso (credo dai 14 anni in poi) sia come intimo (in questo caso corti ed aderenti) che come costume (corti e aderenti o lunghi sopra il ginocchio e larghi). Colori di solito spenti: neri, blu, bordeaux o grigio scuro... ma quella è una mia deformazione mentale, mi vesto pure sempre di scuro.
Penso che uno si debba mettere addosso solo quello che lo fa sentire bene, a suo agio, pacco o meno pacco a prescindere :v
che poi non è che boxer o slip faccia un gran differenza eh..., quello che c'è , c'è :D
Eccolo qua il gagliardo :D
Già, la cosa importante è la merce :v
Sono ufficialmente stanca e non ho ancora nemmeno pranzato
L’attrezzatura di ieri e di oggi
Voglio la scuola aperta :v
https://i.ibb.co/RDLNdTX/62-CEFB1-F-...78105-EB47.jpg
https://i.ibb.co/BN6Kx6J/C41-EE964-6...-C51-C6966.jpg
Grazie per le vostre opinioni, per ora resisto... ho due costumi a forma di slip ed intendo ancora usarli.
Resistereresistereresistere!!!
Vabbè Bumble
Al limite te li strappa di dosso :D
Cambio costume [così vedete pure il modello che uso più spesso giacché è l'argomento del giorno... :)]
...ho preso un pò di sole, si vede? :D
:ciaociao:
Allegato 31743
Sto ascoltando parte della playlist che usavo quest'inverno per andare a correre eee... :)
...devo dire che il contesto attuale è decisamente più piacevole che schivare le autobotti nel scuro e nelle nebbie... :D
Marito 62 anni mai indossato un boxer in spiaggia e porta ancora lo slip, il fisico glielo consente ma poi chi lo dice che non si possa più portarli dopo una certa età?
Che poi qui dove sto io non si sta a guardare chi ha panza o mica panza, idem per le donne, ci sono signore di tutte le misure in due pezzi e se ne fregano di cosa pensano gli altri, l'importante è sentirsi bene con se stessi, come per la minigonna, se non ci si sente bene indossandola non c'è età che tenga.
Ecco perché ero fiacca oggi
Avevo la pressione bassa :v
Le temperature si sono alzate solo qualche giorno fa
Regina, penso che a cento anni saremo morti o in una casa di riposo, dubito indosseremo ancora costumi in spiaggia o minigonne.
Be'io la minigonna non la indossavo neanche a 20, proprio perchè mia madre me l'ha fatta indossare troppo da bambina.:D
Io spero che a 100 anni riuscirò ancora a balneare giacché non sarò più in grado (credo) di danzare, altrimenti tanto vale trapassare [la casa di riposo non fa per me... :D]
A proposito di 100 anni...
Un paio di anni fa andai a pescare con mio zio. Uscimmo con la sua barca. Al ritorno, sistemammo la barca sul carrello e notai due anziane signore prendere il sole e fare il bagno nel luogo in cui i pescatori mettevano le barche in mare. Le signore contente e gioiose nuotavano in mezzo a grandi macchie di nafta in un mare sporco, per nulla invitante... pensai che alla loro età, semplicemente non avevano la possibilità di spostarsi in auto e quindi si accontentavano di ciò che potevano permettersi, a poca distanza da casa.
Provai pena e gioia allo stesso tempo. In cuor mio, mi sarebbe piaciuto portarle da qualche altra parte, in un posto dal mare color turchese con acque fresche e limpide, ma loro sembrano contente... come dire... siamo ancora qui e ci accontentiamo di esserci.
Pazzesco. La mia compagna delle medie, Daniela, mi ha appena inviato su Fb una foto della cicatrice che le procurati cadendo insieme dalla bici... circa 40anni fa.
Deve essere accaduto il 2 Giugno.... 1981. :v
Me lo ricorda ciclicamente...
Dopo alcuni giorni ho toccato nuovamente il record di 10,10 post per giorno... :approved:
...adesso però pian piano andrò a calare, il caldo mi rincoglionisce su tutti i fronti :D
Appena sopra il ginocchio, mi sembra di capire
Ed anche lo squadrone degli Scots Grays è dipinto.
Allegato 31745
Posso dedicarmi ai Lancieri Polacchi.
Buona notte.
A proposito di 100 (e passa) anni... :clap:
...questa "fanciulla" che ha il doppio dei miei anni è il mio nuovo mito :love:
...e buon giovedì che sembra un lunedì belli, dai che ci stiamo avvicinando verso il solstizio :cool:
https://www.tag43.it/eileen-kramer-b...H60FXfnegopTbw
inizio a raccogliere i primi ortaggi , che soddisfazione , e pure l'esplosione di tinte nel gardino mi sbalordisce
Poco fa mi hanno comunicato che hanno eliminato tutte le restrizioni per passare il confine, il prossimo w.e.si balnea senza veli... :clap:
...per la verità quest'anno sto sopportando bene il "supplizio" del costume, forse perché la mascherina in qualche modo mi ha abituato a quel qualcosa di troppo addosso 🤔
...tornando alla news, per l'esattezza restano dei limiti di distanza e tempo (mi sembra 60 km e 24 ore) cmq.ci rientro abbondantemente ;)
Oggi finalmente fa caldo come si deve in questo periodo... :)
...solo il mare fa ancora un pò di fatica ad adeguarsi :D