Perch� per certi versi lo sono, ma meno di qualche decennio fa
Perch� milioni di italiani non hanno ancora capito chi � Berlusconi?
Visualizzazione Stampabile
Perch� per certi versi lo sono, ma meno di qualche decennio fa
Perch� milioni di italiani non hanno ancora capito chi � Berlusconi?
perch� costoro per la met� sono ignoranti e vogliono crogiolarsi nella loro ignoranza abbindolati dal suono del suo piffero, mentra la rimanente met� � consapevole di chi sia veramente Berlusconi, ma ne � convivente
perch� ci dimentichiamo troppo in fretta del nostro passato, anche recente? (gli italiani hanno la memoria assai corta)
La risposta se l'� data da solo tra parentesi... ;)
Quanto vale una promessa fatta sotto costrizione?
Tanto quante quelle di un marinaio
cosa ci spinge alla disonest�?
Vari fattori, ma pi� di tutto direi l'"amor sui"...
C'� qualcosa per cui vale davvero la pena vivere?
oltre l'amore per la vita stessa, lei ha sua figlia, il che non � poco, anzi....
ma lo sa che le nostre sono, in pratica, sedute analitiche?
Il bello del "gioco" sta prooprio l�. Io e Bio ci siamo conosciuti cos�! ;)
Gli invidiosi la fanno pi� ridere o arrabbiare?
ridere e lei dovrebbe ricordarlo, mi incaxxo per la stupidit� umana in special modo quando e rivolta verso di me
le piace far illudere i suoi conoscenti che pensano e giurano di conoscerla e capirla e poi dimostrare che non avevano capito niente?
Mai creato illuisioni negli altri. Chi ci casca � perduto... :asd:
Hai mai pensato che � inutile cercare di capore gli altri quando non si riesce nemmeno a capire a fondo se stessi?
ci� nonostante, persevero.....
credi che sar� possibile la partenogenesi umana?
Mi auguro di no
E' mai stato in Spagna?
Nel mio curriculum di ragazza anni '90 non poteva mancare un viaggio a Palma di Maiorca :v
Perch� le perle portano lacrime?
Solo le perdi...
Meglio fidarsi o diffidare del prossimo?
sto aspettando il prossimo perch� quelli che sono gi� passati mi hanno gi� fottuto....:rotfl:
perch� i critici (d'arte, in tutte le sue espressioni) sono cosi critici che sanno solo criticare? (mi piace il giochino di parole)
Perch� vorrebbero tanto saper fare anche loro quello che criticano per frustrazione.
L'autore pi� noioso mai letto?