Ogni mattina mi sveglio e mi sembra di riuscirci... invece basta una piccola scintilla e la speranza divampa. Ed
Visualizzazione Stampabile
Che sollievo sapere che c'
Ho notato con piacere la tendenza attuale ad impiegare il piercing o gli anellini anche nelle aree più impensabili od intime del corpo umano, almeno tra persone di un certo tipo.
Quanto sono eccitanti se almeno c'è un minimo di gusto nella scelta estetica.
Sono gradevoli visivamente con un nero generalizzato del vestiario e non solo, almeno per me.
Me ne compiaccio.
Ma non si impigliano? (i piercing) :rolleyes:
Dipende dal modello e da dove/come sono posizionati (in alcune aree è quasi tecnicamente impossibile che si impiglino).
Comunque di solito basta un minimo di accortezza e non sorge alcun problema, nonchè l'eventuale rischio di impigliarsi soccombe di fronte al maggiore piacere di usarli od al consapevole compiacimento di produrre, eufemisticamente, gradimento ad alcune persone che li visionano o li toccano in qualche modo.
: D
Vorrei riposare, ma ci sono ancora tantissime cose da sistemare! mmm magari solo un pochino...:asd:
Vorrei andarmene in questo momento, mandando un po' di gente a quel paese
In qualsiasi posto in cui sia concesso vagare liberamente
Vai di fantasia allora , io per
[QUOTE=rossorubino;996310]Vai di fantasia allora , io per
Se reggo fino alle 22
Stanchezza.
[QUOTE=Sousuke;996115][FONT="Comic Sans MS"]E' molto semplice.
Basta frequentare (quindi sopportare) un soggetto come me per dei mesi e, magicamente, si sar