Buongiorno. Annegatemi nel caffè!
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno. Annegatemi nel caffè!
Stanotte ho avuto freddo: prendo una cioccolata calda densa.
Buongiorno!
Per me un prosecco millesimato doc.
Buon pomeriggio, Signor Bartender.....mi dica, ma é vero o é una feichnius? Quale?
Bé, che la sezione di discuterepuntoit di "Amazon's butterfly and potato club" stia organizzando un viaggio di scoperta e studio a Karahan Tepe*. Dicono.
Pare sia stata ritrovata una statua di 2.5 m di un "Bumble" di 12000 anni fa, quindi...Lei ne sa niente? Sa se eventuali giullari curiosi di archeologia potrebbero essere ammessi?Ah, non é al corrente. Dice che doxa, forse :mumble: ....é vero. Pero' mi sconsiglia....capisco: "Amazon's butterfly and potato club" non é il club di acquirenti via internet di chips e lepidotteri, ma una esclusiva "congrega rosa"...già....le Amazzoni....che sbadato.....A chi potrei chiedere? Efua, grande viaggiatrice?...Ci pensero'. Nel frattempo, si Tanqueray. Grazie.
*
https://www.sciencesetavenir.fr/asse...m9waaaouzy.jpg
:joker:
Apritivo per tutti?
Ok dai, stasera in onore di Efua un bel London mule non ce lo toglie nessuno ... ;)
Allegato 35242
Si si, proprio io, una grande viaggiatrice :D
Penso che di questa cosa se ne possa parlare con Dark, che si occupa del potato club
Io in quanto amministratrice di Amazon’s Butterfly ho da preparare il Black Friday :v
Dark sapra’ senz’altro gestire al meglio “la roccia” Bumble :D
E adesso spritz a volonta’
Il London mule, dopo ;)
Anche per me uno spritz, grazie!
Buonasera gente da bar, per me un panino di cotto tagliato a mano con senape e kren con un bel secchio di doppio malto... :clap:
...stasera ho fatto un allenamento di tutto rispetto, posso concedermeli ;)
:ciaociao:
Come da indicazioni, oggi giornata di digiuno e preghiera per la Pace.