Stanchezza immonda... non ne posso più di sentire quella voce stridula e lamentosa.
Mal di testa.
Fortuna che domani si parte, 4 giorni di pace.
Visualizzazione Stampabile
Stanchezza immonda... non ne posso più di sentire quella voce stridula e lamentosa.
Mal di testa.
Fortuna che domani si parte, 4 giorni di pace.
Sono un autentico dark, di quelli tosti ("duri e puri" direbbe qualcuno) perchè proprio a livello interiore, mentale e spirituale, quindi non semplicemente anche ricorrendo ad una certa estetica che per quelli come noi è un aspetto comunque superficiale e marginale rispetto a ciò che contiene l'animo.
L'amore e la passione per il macabro, il sangue, una certa musica così settoriale ed underground o le tematiche della morte ne è un chiaro sintomo.
Altro che le modaliole ed esibizioniste che si possono notare in qualche locale alternativo.
Io posso "pestarle sotto i piedi" come e quando voglio, nonchè comandarle, metterle in riga e farle soccombere rispetto alla mia persona, a livello di personalità e non solo.
Sogghigno di fronte a certi imbecilli, incoscienti ed ignoranti che mi valutano sulla base di un visetto magrolino ed angelico/innocente, nonchè un fisico come un "chiodo" che è così per motivi anche congeniti (tra l'altro adattissimo ad un'immagine sempre ombrosa, oscura, scontrosa, triste e disfattista).
Si provi a molestare od infastidire qualche soggetto femminile di mia conoscenza e si avrà la dimostrazione di quello che intendo per "a livello interiore, mentale e spirituale".
Naturalmente è sottinteso che tale atteggiamento debba avvenire in certi ambienti del mondo reale dove posso comandare ed essere me stesso in pieno.
Notte insonne, peggio del solito. Fantastico. Sparate pure sulla croce rossa.
Nonostante tutto, grazie.
Ogni tanto poter stringerla quella corda intorno al collo , che piacere farei !:)
Immagino, a questo punto, di aver sbagliato in qualcosa. Spero di poter ancora rimediare.
Io amo essere una persona rompicoglioni, guastafeste, puntigliosa e piantagrane di prima categoria, oltre che un adorabile moralista da fare schifo, maniaco ossessivo e perverso, dotato di ironia/umorismo "nero" e sarcasmo educato ed velenoso/acidissimo.
Alcuni esemplari femminili, dotati di particolari caratteristiche mentali non propriamente comuni o ritenute "anormali" e soprattutto (ma non solo) appartenenti al cosiddetto mondo "oscuro", mi adorano letteralmente anche proprio per tali caratteristiche, tralasciando i casi di innamoramento/amore.
Me ne vanto e ne vado orgoglioso.
Non tutti i mali vengono per nuocere.
I difetti divengono pregi se opportunamente sfruttati nelle circostanze adatte.
Verrà il Giorno del Giudizio e l'Apocalisse, anche per te.
Graziosa streghetta a me gradevole. Non temere.
Verrai battezzata avvertendo le fiamme ed il fuoco dentro di te, in modo da purificarti e redimerti dai tuoi peccati.
Una sorta di marchiatura a fuoco e non porgerai la tua guancia ma qualcos'altro.
Io sono l'Anticristo nato dalla moglie di Satana e giunto sulla terra per guarire dal peccato tutte le anime terrene femminili divenute impure, a causa di rapporti relazionali obbligati con molte persone, a cui la vita quotidiana ci costringe.
Io posso liberarti dai tuoi mali e dal tuo peccato originale.
Lasciati condurre dal sottoscritto.
Sei tanto acida/stronzetta quanto divertente perchè con me esiste solo un possibile esito: soccombere, anche inconsciamente. Vedrai. =)
Bellissima.
Durante la mattina ed il pomeriggio vi era un sole pieno con temperatura da primavera inoltrata.
Bambini che giocavano a palla nei cortili, entusiasmo/allegria eccessivamente diffuse ed ostentate, nonchè diverse persone che hanno sorriso per le strade, mentre parlavano fra di loro.
Che giornata triste, noiosa e davvero vergognosa. Mi sono sentito a disagio.
Avrei preferito il deserto per le strade, un clima nuvoloso/piovoso (con luminosità ridottissima) e diverse litigate furibonde.
Rimedierò stanotte tutto nero "dalla testa ai piedi", compreso un leggero trucco per enfatizzare la personalità ed immagine ombrosa. =)
Voglio l'estate, porca miseria.
Quel tizio in moto sul Monginevro era un pazzo scatenato. :Oddio:
adesso vvado a leggermi il libro..ufff
non ho sonno accidenti,comunque buona notte a tutti ragazzi ..ci sentiamo
Prima o poi anch'io dovrò dormire, anche se ho recuperato un pò di sonno stamattina in chiesa durante la consueta Messa, appoggiando la mia testa sulla spalla di qualcun'altra.
Sono sveglio da ieri sera ma ne è valsa la pena.
Oggi c'è ancora un sole splendente, luminosità eccessiva diurna, uccelli che cinguettano ed una fastidiosissima atmosfera di gioia ed allegria in giro.
Mi sento male come un pesce fuor d'acqua. Che noia e che tristezza.
Vorrei tanto che si mettesse a piovere in modo torrenziale, che la giornata diventasse molto cupa con tuoni/saette e che tornasse il clima freddo e gelido dell'inverno.
Desidero ed esigo che l'oscurità permei tutta la giornata e non solo la notte.
Mi sentirei più determinato ed intraprendente.
L'aspetto interessante è notare come certe persone continuino imperterrite a dimostrare la loro ignoranza cercando, sempre invano, di associare l'ossessione (cioè sostanzialmente una fissazione per un pensiero od atteggiamento, che deriva da una scelta libera e che magari rispecchia proprie reali passioni ed interessi) ed il perfezionismo narcisistico di un soggetto alla compulsività, cioè allo svolgimento di azioni che si percepiscono come una costrizione ed a cui non si riesce a rinunciare, se non provando sofferenza.
Infatti, per esempio, io sono un maniaco ossessivo (che si manifesta anche attraverso un perfezionismo/testardaggine narcisistiche, tra l'altro, mi hanno permesso di raggiungere certi obiettivi, piuttosto difficili per altre persone "normali" od in altre circostanze) ma non affetto da compulsività.
Inutile sottolineare come le stesse persone che mi accusano talvolta di essere un ipocrita ed incoerente sono le stesse che magari peccano di reale incoerenza e falsità, dato che ovviamente io sono un autentico moralista da far paura e molto coerente/sincero, come poche altre persone.
Non che ci voglia una mente geniale a dedurlo già dalle mie idee o dal mio atteggiamento.
Casualmente quasi sempre chi mi considera falso od un personaggio non conosce determinati ambienti o tipologie di persone (non mi riferisco ai modaioli od agli esibizionisti) e chi invece li frequenta o conosce è pienamente consapevole che io sono realmente così e non fingo.
Chissà perchè.
Parente 1: "Ma come ti sei conciato per il battesimo in chiesa ed il pranzo, **********? Neppure per un simile evento ci concedi il privilegio di vederti, almeno una volta, vestito come una persona "normale"? Tu sei proprio pazzo e sul serio però."
Io: "Non devo ripeterti il medesimo discorso secondo cui il nero e lo stile dark rappresentano il mio autentico animo/spiritualità, io sono una persona coerente anche fra estetica ed interiorità e sono spesso più coerente/rigoroso di un cattolico praticante, non è vero?"
Parente 1: "No, non ce n'è bisogno."
Io: "Bene."
Io: "Tra l'altro vorrei farti notare che da qualche settimana, a quanto pare, una nostra parente ventenne (seduta proprio al tavolo a fianco) è diventata una vera e propria "dark lady", quindi applicando anche i consigli che le avevo indirizzato visto che già da anni ascoltava musica dark come me. Guarda come si veste. Che splendore. Io sogghigno alla faccia vostra."
Fisico semi-anoressico (proprio di costituzione congenita), viso pallidissimo, trucco nero leggero, sopracciglia curate, vestito nero "pezzo unico" che lascia intravedere il seno piccolo e con lacci penzolanti dalle maniche e dalla vita, scarpe nere, borchie di metallo, cintura nera e capelli lunghi, lisci e neri, lasciati cadere sulle spalle con la frangetta che scende davanti.
Sei STUPENDA, straordinaria e bellissima! Dio mio, ti adoro. :love:
Quanto mi sono divertito oggi a spalleggiarti nelle battute acidissime contro gli altri parenti. :mad: :approved:
Sono orgoglioso che un'altra mia parente, ancorchè di grado lontano, sia diventata una dark proprio rispettando ciò che le avevo indicato.
Cercherò di fornirti ulteriori consigli per farti crescere meglio in tal senso, sotto la mia ala: : D
Non ascoltare le altre. Sono solo invidiose perchè tu valorizzi il tuo fisico ed il tuo visetto grazioso con tale estetica dark.
Ignorale ed, anzi, continua pure a provocarle dato che da me avrai sempre pieno appoggio e difesa, in qualunque caso, come tu ben sai.