Interessante giornata di people-watching.
Visualizzazione Stampabile
Interessante giornata di people-watching.
mi serve :sticazzi:
Questa pioggia è insopportabile, mi mette troppa tristezza. Voglio tornare alla mia vacanza, nel suo meraviglioso clima estivo.
Voglio il sole e il mare. Acqua, tuffi, schizzi, raggi di sole... miiiiii... insopportabile il grigiore della vita quotidiana.
Auguri Adrian
Gi
Ancora 1400. Che palle.
Sei un soggetto femminile molto speciale e straordinario per me.
Tieni presente che io sono una persona molto esigente ed intransigente sia con gli altri che, soprattutto, con me stesso, quindi quando decido di valutare una persona in tal senso significa che si tratta di una persona piuttosto rara, in base alle mie preferenze.
Una vera strega anche esteticamente, tanto acida e graziosa quanto divertente (almeno per me).
Non riuscirò mai a ringraziare a sufficienza il giorno in cui ti ho conosciuto, accidentalmente.
Non mettetemi in queste situazioni scomode, posso uscire con chi voglio e quando voglio. I vostri problemi risolveteli fra voi.
Stanchezza infinita di stare dietro alle nevrosi altrui. Mi fate godere le mie, per favore?
Gi
Mioddio che palla al piede. Il solito fucile a canne mozze farebbe comodo.
Ragazza dark: [I]"Ma che cosa sta facendo quel prete? Guarda, le sta buttando dell'olio in faccia! E poi si
Devo riuscire a non soccombere. Devo far valere i miei principi. Ad ogni costo.
Ho ancora voglia di fare fotografie.
Facciamo progressi eh :asd:
Tic tac tic tac.