Visualizzazione Stampabile
-
Tedeschina delle mie brame, chi è la più bella del reame?
Ovviamente tu o, quantomeno, sei nella fascia medio-alta da tale punto di vista, senza ombra di dubbio, anche se temo che parecchie persone ti evitino come la peste già solo per come ti vesti.
E' meglio che sia così, in modo da avere meno competizione maschile.
Fra mezzoretta circa ti molesterò nuovamente in viva voce.
E' bene che tu lo sappia.
So che sei sveglia ed invisibile su Skype, stupidina.
Parmai anche in tedesco. Mi eccita. : D
-
Ce l'ho fatta!! La mia subdola opera di boicottaggio ha funzionato. Non ci speravo proprio! Finalmente si respira.
-
Ma è normale che ancora non si sappia quando ci sarà la seduta di laurea? Eccheccazzo.
-
Eh no, non ci siamo. Va bene tutto, ma che lui si metta a fare anche questo no. Non esiste proprio.
-
-
Che agitazione.
Affondare
-
Ma sei davvero bello, com'
-
[QUOTE=Baboulenka;997421]Ma sei davvero bello, com'
-
Votaantoniovotaantoniovotaantonio.
-
Me l'ero immaginato assai diverso.
-
Sai che cosa significa in italiano "INTOCCABILE"?
Quando io dico che quella ragazza è INTOCCABILE significa che è intoccabile, ovvero che chiunque la infastidisca (anche un minimo) deve poi vedersela con me, anche indirettamente.
Non è affatto piacevole relazionarsi con un maniaco ossessivo che ha l'obiettivo di rendere la tua vita un inferno, non più serena o produrre sofferenza (di ogni tipo) alle persone che se lo meritano.
Lui la deve lasciare stare. Sono stato chiaro oppure siete stupidi oltre che sordi? Se ciò non avvenisse bisogna procedere come DECIDO IO.
Non voglio sentire fiatare o volare una mosca. Fine della discussione.
Quella ragazza è sacra per me ed in un senso non proprio comune.
Se lui continua a credere di relazionarsi con persone "normali" sbaglia di grosso e si sta cacciando in un grosso guaio.
Io spero per lui che riesca a comprendere i rischi che corre ed a cancellare dalla sua vita quella ragazza.
Altrimenti per me sarà un piacere ed un godimento unico intervenire per realizzare tale obiettivo di cancellazione, volente o nolente.
Attenzione perchè posso diventare molto cattivo e pericoloso.
-
bene, per questa mattinata sono davvero soddisfatta, me' venuta na fame.........mannaggia alla dieta del cazzzzzzzzzzz.............................o
mo vado alla macchinetta e mi fo i tarallini all'olio d'oliva......mmmm appagheranno la mia sete di vendetta contro la dieta, bleeeeeeeeeee
-
Le persone che esigono amore spesso sono incapaci di amare veramente.
-
Ed io dovrei star dietro a tutte le loro menate e questioni? Manca un mese e ancora non riescono a mettersi d'accordo? Andiamo bene! Mi sembra di aver a che fare con i bambini dell'asilo, perdiana!
-
Mi sta venendo l'insana voglia di cambiarla... :look: