Originariamente Scritto da
bumble-bee
Mia madre :
Due settimane fa, si fa operare di cataratta a mia insaputa.... (non si siamo visti per un pò, seguito litigi vari) paga 800 euro ad un medico per un "cristallino" migliore rispetto a quello che mette la mutua (tutto pagato in nero);
una settimana fa sale a San Donato Milanese, sempre a mia insaputa, accompagnata da un'amica di famiglia che ha i genitori lì vicino, per farsi visitare dal famosissimo cardiologo dott. Pappone, il quale si becca 400 euro (fatturati) per visitarla... poi dopo due giorni la opera, le cambia il pacemaker che non va bene (??) e poi gli mette "due fili nel cuore" che servono per inibire un muscolo che le causa la fibrillazione!!! "Lei non sentirà più la fibrillazione, anche se l'avrà sempre" questo le dice il dott. Pappone!!!
Risultato :
dall'occhio operato non ci vede bene, sostiene che le hanno rubato i soldi e che vuole denunciare il medico;
si sente sempre stanca, non ce la fa a camminare, il dott. Pappone non ha risolto nulla... ha chiamato il medico che le ha cambiato la valvola due anni fa e domani vuole che la porti a Catania a visita....
Prima questo medico che l'aveva operata non capiva nulla, poi osanna il Dott. Pappone, dicendomi (da Milano dove si trovava ospite da questi amici) che è un luminare.... oggi è Pappone a non capire nulla...
Non ha capito che ormai deve accontentarsi di quello che può fare e invece si affida a chiunque le prometta di farla stare meglio.... a modo suo, si operava agli occhi, al cuore così da poter viaggiare ed andare al mare (al lido dove ci sono tutti gli altri pensionati) per tutta l'estate!!!
Stamane mi sono alzato dal letto è ho avuto vertigini, istinto di vomitare, dolore allo stomaco.... mia moglie mi ha dovuto sostenere... poi mi sono ripreso e sono andato a lavorare....
Mia moglie è stata lapidaria : "Ha fatto esaurire tuo padre... adesso è giunto il tuo turno!.... Io non ho un marito da perdere... sei avvisato."
Che dite, la strozzo?
Mia madre intendo... non mia moglie :v