Davvero? Mi sa che stanotte non ci dormo...
Che cosa ti piace fare quando sei solo/a?
Visualizzazione Stampabile
Davvero? Mi sa che stanotte non ci dormo...
Che cosa ti piace fare quando sei solo/a?
Rilassarmi, chiudere gli occhi e possibilmente dormire.
La cosa che non riesci a fare bene se non in compagnia (sesso escluso? :v)
masturbarmi, mentalmente, s'intende
se avvenisse quanto descritto in "Fehreneit 451", quale libro sceglieresti da imparare a memoria?
Il Kamasutra, per tramandare la specie :v
Ma, per curiosit�, che succede in "Fehreneit 451"? Io ero ferma al profumo Dior :asd:
scherzi ? � noiosissimo; meglio un breviario per la fanciulla illibata :D
il profumo per chi vuole acchiappare le intellettuali :vCitazione:
Ma, per curiosit�, che succede in "Fehreneit 451"? Io ero ferma al profumo Dior :asd:
una societ� in cui venivano bruciati i libri - a quella temperatura, appunto - e dei volontari resistenti li imparavano a memoria per tramandarli.
So che ti si stava scuocendo la pasta, ma manca la domanda :D
Hai fatto una domanda troppo bella: domine non sum dignus ut intres sub tectum meum, sed tantum dic verbo et sanibitur anima mea. :D
Lascio la risposta a qualcun altro e mi limito a suggerirti caldamente di provare il pesto di cavolo nero, ottima alternativa invernale per i devoti.
L'opera omnia di Pirandello.
Dove va a finire la mela che marcia?
nella centrifuga che ne fa la marmellata
pensi veramente che l�industria alimentare metta tempo e soldi per dividere le mele marce dalle buone?
Credo che neanche Dio abbia tempo e voglia di farlo, figurati le industrie alimentari...
Mangi le prescritte 5 porzioni di frutta e verdura al giorno?
No, due frutti al giorno s�, e almeno tre etti di verdura, ma distribuiti tra pranzo e cena. Funziona anche cos� (persi 10 chili in due mesi)
Ha senso parlare ancora di destra e sinistra nella politica italiana?
solo se riferito a dove sono seduti in parlamento, non di certo per ideologia, poich� non sanno neppure che cosa sia
O.T. Dove ha perso i 10 kg.? Non sono stati pi� trovati? Ha chiesto all'ufficio oggetti smarriti? E' sicura che non siano stati rubati e non ne ha denunciato il furto? Potrebbe esser stata la camorra?
anche se il metodo � sbagliato, approvate le operazioni grilline dei giorni scorsi ed ancora in atto?
Quale metodo sbagliato?
Come si riconosce a prima vista un imbecille?
Ha in mano un iPhone.
Altri indizi importanti?