Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che sei tu a non capire il mio sarcasmo bruttissima!
Cacchio. Non mi piace pallare con te, sei veramente presuntuosissimissima.
Non ci cici sapendo che poi tu fai cattiva, brutta e io sto qui a fare brutto perchè cattiva...maioodieròprettamenteiltuomododiesp rimertilatente.
ga.
Garagaga.
Ci siamo, ti porto, ma non verrai, alle porte del Mephitalico.
Prendi cici sono 4 lettere, scomponile, calcola il numero moltiplicando ogni lettera, considerando c=3 e I=9, il numero del risultato scrivilo su google ed accetta il primo link.
In altro a sinistra troverai una parola circondata dal blu.
Leva a quella parola le lettere ertifioneci prendi le tre rimaste ed aggiungi uno zoo senza o.
Avrai il mio pensiero, per un attimo d'amore, alienato dal tuo candore.
Tuo, nonostante tutto, per sempre, amore mio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NewblAckclowN
Io ho collaborato con Serianni per la stesura di un dizionario .
E sti gran cazzi non ce li metti????
Comunque...oggi voto Roby perch
-
-
Citazione:
Kyra
Bisognerebbe specificare che rispondere in maniera tagliente prendendosi mezzo pomeriggio..... non so, non e' poi cosi' difficile.
Ma non voglio minimizzare gli sforzi di qualcuno.
:rotfl:
Oggi sei il mio utente preferito del giorno. E' la seconda volta che ti quoto, dovresti essere contento..
-
unuovodanatra è appena arrivato mi sta già troppo sul cazzo: uovodanatra e cervellodigallina
-
LaSte. Qualcuno le dica che la sua frustrazione non la deve scaricare bannando povere e simpatiche utenti che aprono 3d geniali. Invidiosa ed arrogante.
-
Dici cosi' solo perche' ha bannato una povera e simpatica utentessa ed e' invidiosa ed arrogante..
-
Ah
Ah
Ah.
Io ero invidiosa di marzietta lo sanno tutti,adesso la regina del pollaio sono io.Tsè
-
chiunque legga questo post.
-
-
-
[QUOTE=mat612000;584616]unuovodanatra
-
Citazione:
Antares
HA-HA!
L'hai letto anche tu, coglione!
Il piu' penoso di oggi, a gentile richiesta, e' perro!!!
-
Non devo neanche scomodarmi per rispondere a tono.
Leggi la mia firma e taci.
-