Due anni fa sopra il cielo di Verona... credo di si, si spostava in maniera innaturale per essere qualsiasi cosa conosciuta..
Hai mai giocato a subbuteo?
Visualizzazione Stampabile
Due anni fa sopra il cielo di Verona... credo di si, si spostava in maniera innaturale per essere qualsiasi cosa conosciuta..
Hai mai giocato a subbuteo?
Si, avevo un amico preso da tale gioco che organizzava tornei e mi aveva convinto, era l'inizio del 1985 ma mi sono ritirato quasi subito giacché non faceva per me... :D
...hai mai fatto tardi ma di brutto (2+ ore) sul lavoro? :eek:
:ciaociao:
Mai successo, arrivo sempre prima... (e ci mancherebbe :v)
e se è successo era per problemi di altra natura non certo per la puntualità
Hai mai riciclato regali che non ti piacevano?
Si, è capitato soprattutto con le figlie di mia sorella.
Hai mai raggirato un ostacolo?
È la mia specialità.
Hai mai litigato a causa di un ritardo?
Sì, spesso col mio ex marito, che era sempre in ritardo
Hai mai allontanato qualcuno perché cominciava a piacerti troppo?
No, non ne vedo il senso... :mumble:
...quando una relazione di qualunque tipo non va, aspetti un pò prima di prendere le distanze o lo fai subito?
:mahciao:
Prima valuto e poi tronco per sempre!
Hai mai fatto una brutta azione ma di cui non sei mai stato pentito veramente?
Haivoglia!!! Se dovessi pentirmi sempre di tutto dovrei cospargermi il capo di cenere e poi andarmene a Pizzusicco à péde... :v
Hai mai preso le difese di un tuo caro amico anche se sapevi che aveva torto marcio?
@Regina, si anch'io in gioventù non sono stato sempre un santo... 😈
...Kanyu, mi pare di no, per situazioni diciamo di dubbio invece si :)
...hai mai mangiato frutta direttamente sull'albero? :approved:
:ciaociao:
Sì
Sei mai stato rincorso dal contadino cui avevi mangiato la frutta?
Ciliegie, mele, pere, susine, prugne, uva (fragole, meloni ed angurie direttamente dalla pianta) da piccolo le scampagnate in giro con la "banda" erano queste. Si partiva in bici da Verona per andare appena fuori città dove iniziavano i campi coltivati ed era tutto uno spasso (tranne quando ti sparavano a sale ... :v i contadini veneti sono tremendi :asd:)
Tu lo hai mai fatto?
Si tante volte, ciliegie susini albicocche ma soprattutto fichi che ora non mi vanno più tanto [devo averne fatto indigestione... :p]
...cosa faresti a quelli che fumano al mare ed abbandonano le cicche per terra dove gli altri si sdraiano? :swear:
:mahciao:
Da ex fumatore sarei propenso a scusarli ma è segno di inciviltà e menefreghismo (quindi: semplicemente chiami il 113, è il pronto intervento ma ti rispondono anche per fatti del genere, arrivano i poliziotti addetti al servizio-controllo balneazione, se in luogo di mare, ovvio, e il fumatore abbandonatore di cicche si becca una contravvenzione che va da un ninimo di 90 euro ad un massimo di 800: abbandono di rifiuti in luogo pubblico). Vedrai che non lo fanno più.
Hai mai potato siepi a domicilio per raggranellare qualche soldino?
No
Hai mai assistito a un incidente?