Visualizzazione Stampabile
-
Patata al forno farcita... :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Notte prima degli esami.
Com'è andato l'esame? Prime impressioni?
-
Non sapeva un piffero, ma l'hanno graziata :D Ora deve solo riprendersi da questo brutto periodo.
-
Si è tolta il pensiero
Per me il periodo della maturità fu un incubo
Tutti gli esami fatti all'università, con annesso esame di stato, non mi portarono mai più uno stress simili
Terribile
-
Citazione:
nahui
Non sapeva un piffero, ma l'hanno graziata :D Ora deve solo riprendersi da questo brutto periodo.
come si traduce dallo streghese: non sapevo un piffero ?
ora si deve divertire, altroché :love:
-
Buongiorno forum!
Scusate l'assenza, ma tra ferie e caos lavorativo, sono un pelino incasinata in sto periodo...
Come vi va?
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum!
Scusate l'assenza, ma tra ferie e caos lavorativo, sono un pelino incasinata in sto periodo...
Come vi va?
Ma guarda chi c'è, l'ultima volta che ci siamo scritti eravamo a spalare la neve... :clap:
...bentornata :)
:ciaociao:
-
@dark
Qua tutto bene a parte il caldo...
@efua
Ricetta nuova? :asd:
-
Grazie. Comunque da domenica parto di nuovo, altra tranche di ferie! :D
-
Citazione:
nahui
Congratulazioni alla tua donnina!
-
@ Kanyu: :shutup:
Il fidanzato di mia figlia ha il caschetto biondo e le lentiggini :salta:
Sembra un Nino D’Angelo sbagliato :v
È sempre Joseph, quello del pub
Ho fatto il presepe :asd:
-
Citazione:
nahui
Congratulations!
Un pensiero in meno per te al momento, ma temo in futuro tanti altri...
-
Citazione:
dark lady
Grazie. Comunque da domenica parto di nuovo, altra tranche di ferie! :D
Dark, bentornata, come va?
-
Ci mancava la musica tamarra.
-
Citazione:
follemente
Dark, bentornata, come va?
Va di corsa, come sempre nella mia vita, ma ultimamente un po' di più: con le ferie in ballo siamo dimezzati e il lavoro di redazione è decisamente più consistente...
Un buongiorno a tutti!
-
Citazione:
dark lady
Va di corsa, come sempre nella mia vita, ma ultimamente un po' di più: con le ferie in ballo siamo dimezzati e il lavoro di redazione è decisamente più consistente...
Un buongiorno a tutti!
Bentornata, Dark, tutto bene?
-
-
Grazie!
Ma si, bene è una parola grossa, ma almeno a breve torno in ferie.
Anche se ovviamente io il disagio me lo porto anche in vacanza: andrò in Abruzzo, che è la regione con la maggior presenza di variante Delta e come se non bastasse stanotte c'è stato un terremoto. :wall:
-
Citazione:
dark lady
Grazie!
Ma si, bene è una parola grossa, ma almeno a breve torno in ferie.
Anche se ovviamente io il disagio me lo porto anche in vacanza: andrò in Abruzzo, che è la regione con la maggior presenza di variante Delta e come se non bastasse stanotte c'è stato un terremoto. :wall:
Però è molto bello, io ci sono andata per anni. Ti farà piacere sapere che si mangia, ma soprattutto si beve da dio. Non perderti assolutamente il montepulciano di Masciarelli! :)
-
Spero che stiate tutti bene!
-
Ho fatto finalmente il cambio padelle!
Quelle antiaderenti di mia madre, le ho comprato e dato due nuove padelle con fondo privo di PFOA di misura diversa, in cambio mi sono "portata via" 5 vecchie e rovinate non più antiaderenti.
Ce n'è ancora una oggetto di dibattito che non vuol consegnarmi, dice che è ancora nuova, seeeeee....proprio.
-
Kasanova, se compri due padelle, ti regala la meno costosa.
-
In questi giorni ho la pressione sotto i tacchi. Mi sento come se mi avesse travolto un tir.
-
Citazione:
dark lady
In questi giorni ho la pressione sotto i tacchi. Mi sento come se mi avesse travolto un tir.
io ho 30 scatoloni di libri da caricare da solo in furgone e portare in garage a 300 km; più tutto il resto, mobili, vestiti, biancheria... i mobili li faccio portare a una ditta, però;
almeno perdo un po' di peso;
qualcuno che vuol dimagrire mi viene a dare una mano ? :D
-
Citazione:
bumble-bee
Kasanova, se compri due padelle, ti regala la meno costosa.
Aeternum...un nome...una garanzia(forse) :D, da Carrefour.
Mi pare d'aver sentito la pubblicità ma mi è capitato l'occasione sconto lì.
-
Ho bisogno di tanto potassio perché ho i crampini ai piedini
-
Citazione:
nahui
Ho bisogno di tanto potassio perché ho i crampini ai piedini
servuccio un massagginettuccinino ? :D
-
Stasera abbiamo fatto le scenette per fare il covid test
Con questo meteo pazzo e le allergie di stagione, a scuola di mia figlia non si capisce chi abbia cosa
Quindi hanno richiesto a tutti il test per andare a scuola domattina
Abbiamo fatto il test, risultato negativo
Durante la toelettatura serale mi ha chiesto quale fosse il mio colore preferito oltre il blu
Io le ho risposto che è il bianco
E lei mi ha detto che è so stylish!
Eh io: “Ahhh ok” :v
Passiamo allo smalto sui piedi
Le ho accordato la richiesta
Poi si guarda le gambe e mi fa: “Mamma quando è che posso togliere questi peli dalle gambe?”
E io: “Ma no a mamma, sei ancora piccina, poi vedremo insieme”
Sta ancora un po’ e esordisce con: “Mamma ma non mi piacciono i capelli sull’alluce!”
Ha dei peletti sull’alluce, essendo brunetta ha peletti dappertutto
Sono morta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
In questo momento ho solo voglia di scrivere...
-
Citazione:
efua
Stasera abbiamo fatto le scenette per fare il covid test
Con questo meteo pazzo e le allergie di stagione, a scuola di mia figlia non si capisce chi abbia cosa
Quindi hanno richiesto a tutti il test per andare a scuola domattina
Abbiamo fatto il test, risultato negativo
Durante la toelettatura serale mi ha chiesto quale fosse il mio colore preferito oltre il blu
Io le ho risposto che è il bianco
E lei mi ha detto che è so stylish!
Eh io: “Ahhh ok” :v
Passiamo allo smalto sui piedi
Le ho accordato la richiesta
Poi si guarda le gambe e mi fa: “Mamma quando è che posso togliere questi peli dalle gambe?”
E io: “Ma no a mamma, sei ancora piccina, poi vedremo insieme”
Sta ancora un po’ e esordisce con: “Mamma ma non mi piacciono i capelli sull’alluce!”
Ha dei peletti sull’alluce, essendo brunetta ha peletti dappertutto
Sono morta :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sai che io ho depilato figlia prestissimo, su sua richiesta ovviamente. Con le biondine torinesi si sentiva a disagio. Madre mi obbligò a sopportare il pelo fino ai 13 anni, ancora ricordo le spirali di materia oscura sotto i collant bianchi di filanca che si portavano allora
Alcune mie compagne di liceo, di famiglie calafricane più radicali, vennero decespugliate a 18 anni, credo a scopo anticomcezionale :asd: