Non mi dire...
Visualizzazione Stampabile
Non mi dire...
giornata di merda.
un LOL per tutto
Mi andrei a fare un bagno al mare... che caldo...:love:
[QUOTE=Sousuke;999009]D'altra parte non che ci voglia una mente geniale per comprendere che chi crede in certi culti, ed
:rotfl:
Lucidit
Esiste un tempo minimo e indispensabile alla sopravvivenza che deve essere dedicato al sonno. Il corpo ha bisogno di dormire almeno due ore al giorno per vivere
Utilizzo spesso le lenti a contatto, per ovvie ragioni legate sia ad attività fisico-motorie che a certe situazioni di tipo estetico.
Io parlo di persone realmente esistenti (credo di averne le prove viste le mie passioni da sempre) con una certa cultura, filosofia di vita ben precisa ed estetica (la foto precedente lo dimostra, che serve solo a rendere l'idea perchè chi ha lo stile estetico che ho descritto è molto più inquietante, di solito abbastanza robusto/alto e non ama farsi fotografare), che non si limitano ad una semplice lotta nel fango ma agiscono nella vita reale con una loro mentalità e logica particolare che molti reputano agghiacciante.
Non si parla solo di scandinavi ma anche di soggetti di paesi dell'Europa continentale, dell'Est e pure britannici, rimanendo nell'ambito europeo, spesso spirituali.
E' chiaro che la Germania è un punto di riferimento in tale ambito ed ha movimenti molti radicati.
Parlo anche e soprattutto per esperienza, ovviamente.
Si tratta di persone con cui non conviene scherzare, molto diverse da chi vuole semplicemente divertirsi partecipando ad una manifestazione musicale vestito dark.
---------------------------
Io non credo di essere umano, viste le capacità ottime di sopportazione di mancati periodi di riposo decisamente sotto la media.
Me ne vanto e compiaccio.
[QUOTE=Sousuke;999249]
Io non credo di essere umano, viste le capacit
Non credo proprio. Ci sono persone registrate che mi conoscono dal vivo e sanno che sono esattamente come appaio e sincero come pochi.
Se cerchi un personaggio ti conviene guardare altrove, tra i molti ipocriti e persone finte che pullulano nei forum.
Non che ci voglia molto a dedurlo dalle mie idee e da certe passioni e conoscenze profonde/precise che è tecnicamente impossibile possano essere possedute da un personaggio.
Chi conosce certe persone ed ambienti ne è pienamente consapevole.
Io continuo ad ipotizzare un complesso di invidia del pene.
Di sicuro non reagirebbero come dei diplomatici o dei burloni giocherelloni.
Intendo quelli "tosti", cioè di estrema destra e vestiti in un certo modo descritto in precedenza, tanto più se credono anche in certi culti.
---------------------------------
Voglio stare solo con te e dimenticare tutto e tutti.
Non devo giustificarmi o fornire spiegazioni con te.
E' tutto già sottinteso, come se ci capissimo al volo.
E' una bella sensazione.
Attenderò con impazienza.
Tanto basterà il solito pretesto, come sistemare il pc od insegnarti ancora a giocare a calcio, come se non ti conoscessi.
Stronzetta. =)
*