Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
axeUgene
servuccio un massagginettuccinino ? :D
Sembrava che avessi il piede caprino :asd: :v
-
Citazione:
nahui
Sai che io ho depilato figlia prestissimo, su sua richiesta ovviamente. Con le biondine torinesi si sentiva a disagio. Madre mi obbligò a sopportare il pelo fino ai 13 anni, ancora ricordo le spirali di materia oscura sotto i collant bianchi di filanca che si portavano allora
Alcune mie compagne di liceo, di famiglie calafricane più radicali, vennero decespugliate a 18 anni, credo a scopo anticomcezionale :asd:
Sicuramente lo farò anche io ma a sette anni e mezzo mi sembra un tantinello troppo presto :v
Le locali sono gialle e senza un pelo, uno
Infatti stasera mi ha detto che voleva essere pure bionda :asd:
Anche io tenni il pelo fino alla terza media
Ho un ricordo della prima depilazione devastante
Io che volevo depilarmi, mia madre nervosissima in cucina mentre io ero in bagno con la crema depilatoria
Quel momento, che avrebbe dovuto per me essere di gioia, al solito me lo rovinò
Non c’è stata mai
Nemmeno per togliermi i peli
-
Citazione:
axeUgene
io ho 30 scatoloni di libri da caricare da solo in furgone e portare in garage a 300 km; più tutto il resto, mobili, vestiti, biancheria... i mobili li faccio portare a una ditta, però;
almeno perdo un po' di peso;
qualcuno che vuol dimagrire mi viene a dare una mano ? :D
Verrei volentieri, se non fosse che rischio di svenire in ogni momento e che ho il polso sinistro completamente inutilizzabile... :asd:
-
Citazione:
efua
Sicuramente lo farò anche io ma a sette anni e mezzo mi sembra un tantinello troppo presto :v
Le locali sono gialle e senza un pelo, uno
Infatti stasera mi ha detto che voleva essere pure bionda :asd:
Anche io tenni il pelo fino alla terza media
Ho un ricordo della prima depilazione devastante
Io che volevo depilarmi, mia madre nervosissima in cucina mentre io ero in bagno con la crema depilatoria
Quel momento, che avrebbe dovuto per me essere di gioia, al solito me lo rovinò
Non c’è stata mai
Nemmeno per togliermi i peli
Io pure ricordo che tenni il pelo a lungo, ma proprio perché non me ne fregava una cippa. Non ricordo neppure quando iniziai a depilarmi.
La cura estetica di me non fu mai una mia priorità. Tanto me ne giravo sempre in nero, e pensavo solo ai libri o a fare a botte. Eppoi, ero un maschiaccio.
-
Oggi è il mio onomastico e sono felice di questo!
-
Mi sa che il mio compare si è lasciato con la moglie.... mi ha telefonato, chiedendomi di vederci urgentemente... in quel lontano Agosto del 1993 fui io a piangere sul suo petto (e poi sul seno della nostra amica Alessandra...) inconsolabile (soprattutto quando piansi sul seno di Alessandra) e adesso, non vorrei dirlo, ma mi tocca restituire il favore!!! :(
Devo telefonare ad Alessandra. Meglio si tenga pronta!
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Oh San Giovanna decollata!!! Auguri!!! :D
-
Auguri, Regina!
Ieri sera i tradizionali falò di San Giovanni ed anch’io mi sono munita (non l’ho però fatta io) della tradizionale coroncina di fiori di San Giovanni da appendere alla porta di casa per il buon auspicio.
https://www.slovely.eu/wp-content/up...3/06/intro.jpg
-
Auguri Regina!
Il falò da me si usa fare alla vigilia di S.Antonio
Infatti era pure una tradizione della famiglia paterna
Ieri le mie amiche “più anziane” mi parlavano di tradizioni assurde che si facevano alla vigilia di San Giovanni per le donne in età da marito :v
Pizzette salate per farti sognare chi ti porta il bicchiere d’acqua e che poi sposerai
Albumi d’uovo in acqua così da capire chi sposerai
Se se :asd:
Dicevano che uscivano spesso le barche
Un paio di loro l’hanno fatta sta storia degli albumi
A una è uscita una roba che sembrava tipo un rene
Io le ho detto: “Ah Pi, (Pina) non fantasticare sul medico, è semplicemente un pene!” :D
-
Al mio paese le "sangiovannare" erano di fatto le sciamane del paese, venivano iniziate con una serpe intorno al collo o nella culla, come le dee madri mesopotamiche.
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Buon onomastico 'o Regina! :)
...poi passa al bar e lasciaci un giro pagato 🍾🥂🥂🥂:clap:
;)
:ciaociao:
-
Citazione:
nahui
Al mio paese le "sangiovannare" erano di fatto le sciamane del paese, venivano iniziate con una serpe intorno al collo
come Cicciolina col pitone ?
il prossimo che asserisce l'arretratezza del costume bruzio lo seppellisco di citazioni antropo-socio-#&ç@zzundfrgn@logiche :asd:
-
Allegati: 1
I chilometri totali che ho fatto con la mtb in poco più di due mesi, cioè da quando ho preso questo aggeggio... :clap:
...presto 500, sarei potuto arrivare a Vienna od a Monaco di Baviera :yuppi:
Allegato 31862
-
Citazione:
bumble-bee
Oh San Giovanna decollata!!! Auguri!!! :D
Ti ringrazio per gli auguri per il "decollata" spero di no!
Citazione:
follemente
Auguri, Regina!
Ieri sera i tradizionali falò di San Giovanni ed anch’io mi sono munita (non l’ho però fatta io) della tradizionale coroncina di fiori di San Giovanni da appendere alla porta di casa per il buon auspicio.
Grazie Folle! Ieri invece io ho messo in un contenitore di alluminio un albume d'uovo per la notte di San Giovanni, e oggi l'ho trovato con delle bollicine che sembravano stelle di firmamento, spero che mi sia di buon augurio!
https://www.slovely.eu/wp-content/up...3/06/intro.jpg
Grazie Folle! Ieri invece io ho messo in un contenitore di alluminio un albume d'uovo per la notte di San Giovanni, e oggi l'ho trovato con delle bollicine che sembravano stelle di firmamento, spero che mi sia di buon augurio!
Citazione:
efua
Auguri Regina!
Il falò da me si usa fare alla vigilia di S.Antonio
Infatti era pure una tradizione della famiglia paterna
Ieri le mie amiche “più anziane” mi parlavano di tradizioni assurde che si facevano alla vigilia di San Giovanni per le donne in età da marito :v
Pizzette salate per farti sognare chi ti porta il bicchiere d’acqua e che poi sposerai
Albumi d’uovo in acqua così da capire chi sposerai
Se se :asd:
Dicevano che uscivano spesso le barche
Un paio di loro l’hanno fatta sta storia degli albumi
A una è uscita una roba che sembrava tipo un rene
Io le ho detto: “Ah Pi, (Pina) non fantasticare sul medico, è semplicemente un pene!” :D
Ciao Efua e grazie anche a te! Io invece l'albume d'uovo lo interpreto come un messaggio non per la mia vita sentimentale ma per un segno sulla mia vita.
Citazione:
Ale
Buon onomastico 'o Regina! :)
...poi passa al bar e lasciaci un giro pagato ������������������������:clap:
;)
Ciao Ale, grazie anche a te! Prendi quello che vuoi offro io!
-
Io riesco sempre a mettermi in qualche situazione incasinata. Sempre. :wall:
Non è che me le cerco, mi capitano.
-
Citazione:
axeUgene
come Cicciolina col pitone ?
il prossimo che asserisce l'arretratezza del costume bruzio lo seppellisco di citazioni antropo-socio-#&ç@zzundfrgn@logiche :asd:
I bruzi sono come gli scarrafoni, sono abituati al caldo e forse, con tutti o rifiuti tossici affondati nello Ionio, anche alle radiazioni nucleari: la razza del futuro :D
-
Citazione:
nahui
I bruzi sono come gli scarrafoni, sono abituati al caldo e forse, con tutti o rifiuti tossici affondati nello Ionio, anche alle radiazioni nucleari: la razza del futuro :D
dove si firma per ammischiarsi ?
certi esoteristi ottocenteschi sostenevano che si può influenzare la genetica anche in retrospettiva :D
-
Come sono pruriginosi questi inglesi
Adesso fanno le pulci al loro ministro della salute che è stato paparazzato mentre bacia la sua consulente pagata con i soldi pubblici
Non ho capito, pagano tutto
Che uno mo s fa na fuitina
Che fa?! :v
-
Citazione:
efua
Come sono pruriginosi questi inglesi
Adesso fanno le pulci al loro ministro della salute che è stato paparazzato mentre bacia la sua consulente pagata con i soldi pubblici
Non ho capito, pagano tutto
Che uno mo s fa na fuitina
Che fa?! :v
nel '63, in occasione dello scandalo Profumo/Keehler - de Gaulle disse che gli inglesi si stavano "continentalizzando", visto che lo scandalo non era più a sfondo omo, come tradizione degli isolani all'epoca :rotfl:
-
Citazione:
axeUgene
nel '63, in occasione dello scandalo Profumo/Keehler - de Gaulle disse che gli inglesi si stavano "continentalizzando", visto che lo scandalo non era più a sfondo omo, come tradizione degli isolani all'epoca :rotfl:
Sono mitici e per certi versi li adoro nelle loro contraddizioni
Mi fanno quasi tenerezza
Quando non li azzannerei al collo :v
Qua si festeggia, il 19 luglio amma fatt tutto
Finito tutto
60000 a Wembley
Sono già pronti per la prossima pandemia
Sono magnifici :D
Yay!
-
Quanto sono cambiata. Guardatemi. Sono davvero cambiata. Rifare certe cose è come guardarmi allo specchio con indosso un vestito da adolescente che non mi si adatta più.
-
Ho i nervi a fior di pelle perchè non mi arrivano delle risposte su una cosa importante che ho pagato!
-
Citazione:
Ale
I chilometri totali che ho fatto con la mtb in poco più di due mesi, cioè da quando ho preso questo aggeggio... :clap:
...presto 500, sarei potuto arrivare a Vienna od a Monaco di Baviera :yuppi:
Allegato 31862
Guarda che è un'ottima idea!
In Turchia, in un paesino sperduto, ho conosciuto una coppia di americani che avevano girato tutta l'Europa in bici.
-
Citazione:
nahui
Quanto sono cambiata. Guardatemi. Sono davvero cambiata. Rifare certe cose è come guardarmi allo specchio con indosso un vestito da adolescente che non mi si adatta più.
Credo sia così un po' per tutti noi. Il tempo ci cambia, inesorabilmente.
-
Citazione:
follemente
Guarda che è un'ottima idea!
In Turchia, in un paesino sperduto, ho conosciuto una coppia di americani che avevano girato tutta l'Europa in bici.
Sarebbe fantastico, purtroppo per fare ciò servirebbe una notevole quantità di tempo libero e libertà da impegni familiari... :\:
...anche pianificare un viaggio simile non dev'essere facile, ad esempio per raggiungere le anzidette località per la via più breve bisogna superare dei passi montani alquanto impegnativi che abbasserebbero la media :o
-
Sto al fresco e scrivo cosa c'è di meglio?
-
Sono tornato al mare, stavolta dalla parte opposta [estrema periferia nord... :approved:]
...e niente, nell'altra vita devo essere stato un pesce o qualcosa del genere :D
-
Finalmente mi è arrivata la notifica che aspettavo!
Speriamo che ora vi arrivi il pacco finalmente...
-
Ho preso in regalo diversi libri, e vista la mia velocità di lettura mi sa che l'ultimo lo finirò all'ospizio... :tajo:
-
Ho pure io un sacco di libri in formato digitale sul tablet da leggere, per quando finirò in casa di riposo, almeno non mi annoierò :D
Per leggere ho bisogno di silenzio, solitudine e concentrazione,manca sia la concentrazione che la solitudine in questo periodo.