Visualizzazione Stampabile
-
Lo so che ti brucia, che sia io a dare gli ordini a te, mentre un tempo era all'inverso. E' che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, e la giustizia viene ristabilita. E ti va già bene che non mi comporto con te come facesti tu con me, all'epoca. Non sono così stronza.
-
Briciole di pane divorate dai corvi...
-
Tutto oggi succede , o per mesi non succede niente o tutto insieme .
L'importante
-
E se muoio?
Te la cavi o fai casini? :shy:
-
Perchè quando mi reco simpaticamente alla toilette con la vescica piena, dopo qualche litro d'acqua minerale naturale ingerito, produco un getto torrenziale che non riesco sempre a gestire in modo ottimale?
Perchè le persone sentono il bisogno di parlare?
Perchè le persone sentono il bisogno di vivere e non suicidarsi?
Perchè quella gradevole smorfiosetta continua a ribadire la sua nazionalità non italiana ed a provocarmi, divertendosi pure e dicendo che non mi contatterà più quando dopo poche ore mi ricontatta, quasi come se fosse ossessionata da me?
E' già stata adeguatamente circuita ed "assimilata" dal sottoscritto senza che me ne renda conto?
Perchè non mi insulta maggiormente? L'idea mi eccita alquanto.
Perchè non mi parla più in tedesco ma solo in inglese od italiano?
-
E Adesso... Anatomia E Solo Anatomia..avanti Ragazza.. Fai Vedere Chi Seii!!!
-
Mi considerate la persona perfetta per mantenere i segreti, me li confidate, mi chiedete consigli. Sono quella che sa tutto di tutti ma non dico mai nulla a nessuno. Avete mai pensato che tutti questi segreti siano troppi per una persona sola? Avete mai pensato che per me sono solo dei pesi e delle responsabilit
-
[I]Tutti a pensare che la verit
-
Per l'ennesima volta trovo conferma nelle mie capacità a mettere a loro agio, produrre gradimento e far sentire bene certi soggetti femminili (con ben determinate caratteristiche mentali che li rendono difficili da gestire e di sicuro non proprio sgradevoli visivamente) quando si relazionano con me, trasmettendo loro una certa sicurezza e calma, condita con il cinismo educato ed il sarcasmo acido che mi contraddistinguono.
Basta essere me stesso ed i soggetti femminili che sanno osservare colgono la differenza fra chi finge/adotta artifici ed è se stesso e naturale, comportandosi di conseguenza e gestendo il rapporto in maniera diversa.
Ne approfitto giustamente e me ne compiaccio.
-
-
Oh, so benissimo cosa dovrei fare. Il problema è averne voglia.
-
Questo bruciore agli occhi è fastidiosissimo. Che testa, dovevo comprare il collirio!
-
-
Ho mangiato un cono gelato gigante: dopo pranzo!!!! :love::bua::love::bua::love::bua::love::bua::love: :bua::love::bua:
-
Citazione:
nahui Ho mangiato un cono gelato gigante: dopo pranzo!!!!
hai fatto troppo bene!