Visualizzazione Stampabile
-
Mi sento troppo male ma non a livello fisico quanto in ambito psichico.
Anzi, direi che l'intensità della mia salute fisica (che è sempre stata ottima ed invidiabile, anche per fortunate caratteristiche congenite) è inversamente proporzionale a quella mentale.
Temo che dovrò chiedere delle lunghe ferie od un periodo di malattia se non riuscissi a gestire la situazione e mantenerla in modo accettabile.
D'altra parte non dipende tutto da me ed il risultato/qualità certosina e precisione/profondità di certi lavori è difficile da raggiungere ed imitare per chiunque.
Posso sfruttare tale circostanza a mio vantaggio.
-
ho voglia di te..tanta tanta tanta.. ho voglia di prepararti qualcosa di speciale.. lasciami fare.. devi solo stare al gioco e lasciarti andare... tra poco più di 24 h potrò essere stretta tra le tue braccia..
-
Che poi, alla fin fine, quello che veramente non accetto
-
E il diesis era una diabolica nota...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carondimonio
ma perché? perché gli rispondete?
Forse per dimostrare che si è un pò ignoranti/infantili a giudicare da certe risposte facilmente confutabili e ridicole, tralasciando che su parecchie questioni argomento spesso in maniera seria, precisa e con cognizione di causa.
E' probabile che si tratti solo di una mia falsa impressione, comunque.
Citazione:
......
mi ricorda tanto la tizia tempestata di gimmiciups
Solo perchè non conosci certi ambienti e persone, che sono l'antitesi dell'esibizionismo e piuttosto se stesse come il sottoscritto.
Non è che essere, in qualche modo, differenti significa fingere.
Certe mie passioni profonde e precise lo dimostrano.
Tra l'altro direi che Sousuke mi rispecchia decisamente meglio, altrimenti non l'avrei scelto.
Se cerchi i personaggi sui forum ti conviene guardare altrove.
Citazione:
Grudge
almeno quella creava ilarità
C'è chi è interessato anche solo a discutere, principalmente.
-
Stanotte devi fargli fare una figura di merda.
Mi raccomando.
Voglio che sia umiliato da una ragazza, davanti ad altre persone.
E devi essere tu. Non transigo e non voglio sentirti nemmeno fiatare.
Sì, sono un figlio di puttana, stronzo ed abbastanza malvagio quando certe persone di merda (scarafaggi insignificanti e coglioni) tentano di insinuarsi nei miei affari e faccende private, come se non avessi dislocato persone per venirlo a sapere comunque.
Divento una bestia nera con chi cerca di fare il furbo con me alle mie spalle.
-
giustamente ci vogliono sei settimane per copiaincollare
-
Evidentemente ho altre priorità e non mi pare proprio di aver copia/incollato.
------------------------------------------------------
Ti ringrazio veramente tanto per avermi tenuto una copia della Limited Edition dell'ultimo album dei Diary Of Dreams.
Volevo acquistarla proprio dopo qualche mese, per verificare se mi piace l'album e così è stato.
Era inevitabile.
Il bonus cd nella digipak con il libricino aggiuntivo di 48 pagine è un vero pezzo da collezione e rarità per puristi del dark. :approved:
Profuma di "nuovo".
Ora sono in "pari" ed ho nuovamente tutto di loro.
Sei la fornitrice ufficiale che tutti vorrebbero avere, decisamente da ogni punto di vista. :volemose:
-
talmente tante che anziché evitarti la solita rosicata la rimandi di un mese e mezzo
-
Che sonno, mioddio. Di questo passo non ci arrivo viva, all'estate.
-
noooooooooooooooooooooooo e quindi mi abbandoni questa settimana???? :( sei..CRUDELE!! possibile che ne hai sempre una tu????
-
-
Citazione:
Grudge
talmente tante che anziché evitarti la solita rosicata la rimandi di un mese e mezzo
Proprio il tempo lasciato trascorrere prima di rispondere dimostra, in modo inequivocabile, che ho altre priorità (non sono un ragazzino universitario sfaticato e quindi evidentemente ho altri impegni) e che non si tratta di una "rosicata" ma della consueta argomentazione abbastanza "fredda" ed obiettiva, anche a giudicare dal suo contenuto.
---------------------------------
E' da venerdì notte che non dormo e penso che potrò resistere ancora per altri giorni.
Riesco a dormire per parecchio tempo un'ora al giorno in media e non mi sento stanco ma anzi non raramente arzillo, sveglio, preciso e rompicoglioni come al solito nelle mie attività, senza ricorrere al caffè che produce dipendenza e scompensi vari nell'organismo.
E' anche una questione di stile di vita e passione/interesse per ciò che si compie.
D'altra parte per me la vera giornata inizia di notte.
E' sempre un piacere dormire un pò durante la Messa appoggiando la spalla sulla schiena di una gradita credente e recarsi alla Messa stessa di primo mattino dopo una corsa ed una doccia, vestito talvolta come un templare religioso definito un pò blasfemo da alcuni preti (che amo provocare). =)
-