Visualizzazione Stampabile
-
Era un mio semplice pensiero basato su fatti reali, come al solito, senza scopi esibizionistici o diretti all'ottenimento del giudizio altrui.
------------------------------
Vorrei tanto stare in tua compagnia ancora un po', anche se diversi ti evitano come la peste pur non essendo visivamente sgradevole (anzi). :/
In tal caso direi che certi tratti estetici e, soprattutto, cromatici tirano più di un pelo di figa.
C'è sempre la consolazione di essere tra i privilegiati e vale in senso reciproco.
-
-
Direi che è la constatazione dura, fredda ed implacabile della realtà, come mio solito.
Solo che lui non se ne rende conto perchè continua a confondere certe ragazze con quelle che magari è solito importunare nei locali, solo perchè sono vestite con uno stile similare.
Si tratta di un errore grave.
In effetti lui non sa quali rischi sta correndo e nemmeno capisce che io, avvertendolo ed ammonendolo, lo sto solo aiutando.
Non dovrei nemmeno comportarmi così ma fregarmene e lasciarlo al suo destino.
Di sicuro se non la smette in breve tempo di contattare od infastidire proprio quella ragazza, che ribadisco essere intoccabile, bisognerà intervenire in modo ben più pesante, come io sostengo.
Lui deve fare la fine degli altri due perchè solo così capirà di dimenticarsi certe persone e luoghi, che non lo riguardano minimamente e su cui non deve più inserirsi. Mi dispiace ma non transigo.
-
Bello l'alcool
buono l'alcool
Vaffanculo alcool
-
-
Bene , la testa finalmente sta riprendendo a funzionare , se solo rifunzionasse anche la mia schiena .:(
-
Sì, un po' come se io facessi venire Simone due volte la settimana a casa mia... :asd: Certe cose non si fanno a 18 anni figuriamoci a 12...
-
Se sei mesi fa mi avessero detto che la sua cattiveria si sarebbe raddoppiata, sarei morta allora di paura.
Se mi dicessero ora che pu
-
Di cosa si parla? Di un gatto?
-
Di un leone che ha incontrato un lombrico.
E sta distruggendo la savana intera senza riuscire a calpesatarlo.
-
Miseria. Quanto tempo libero.
-
Che cosa non ti è chiaro quando ti ho detto che io non amo parlare con nessuno?
Sai che cosa significa non "parlare con nessuno e nemmeno con qualunque superiore", se non in casi di estrema necessità e gravità?
No, non lo hai ancora capito. Non mi è mai interessato interloquire con gli altri e chiacchierare. Ficcatelo in quella tua testolina di rincoglionita, anche se un po' carina.
Hai finito di citarmi a sproposito per renderti bella con gli altri?
Se hai qualcosa da dirmi fallo privatamente, quando magari non c'è nessuno.
Se vuoi vivere come una parassita non te lo concederò ma se si tratta di un pretesto artificioso solo per attirare la mia attenzione non esagerare.
Avevo già capito le tue intenzioni da tempo, senza questi atteggiamenti teatrali.
Decido io come, quando e dove essere coinvolto in simili faccende.
Parlami in privato e dimmi quale è il tuo scopo in breve.
E fallo entro pochi giorni altrimenti mi muoverò io e a te non piacerà come.
-
È incredibile come i casini si moltiplichino in modo esponenziale di ora in ora...
-
Vorrei una macchina fotografica pi
-
Io vivo nel mio mondo tutto particolare, assolutamente "completo" da ogni punto di vista e me ne vanto, dato che godo di indubbi vantaggi relazionali con certe persone che altri potrebbero solo sognarsi.
Mi disinteresso totalmente dei giudizi altrui da parte di profani.
Anzi, più aumentano più si rafforza l'attaccamento ad esso ed ai suoi membri.
--------------------------------------------
E' incredibile ed inaccettabile notare come ormai si sia diffuso l'uso di social network come Facebook, totalmente invasivi della riservatezza altrui ed usati spesso in modo inutile/stupido (un pò come per la diffusione abnorme dell'uso del cellulare in Italia), tralasciando la commissione di illeciti civili.
Uno schifo, una vergogna e quasi una forma di psicosi ed apologia del voyerismo e della passione per farsi gli affari degli altri.
Si viveva benissimo (anzi, forse meglio) anche senza.