Beata te...
Visualizzazione Stampabile
Beata te...
Beati coloro che non seguono gli altri come pecore perchè potranno godersi la vera serenità, a causa proprio soprattutto della loro assenza.
Beati gli ultimi perchè saranno i primi.
Beati quelli che rimangono in luoghi appartati e poco solari perchè senza certi "altri" diventeranno tali e più divertenti/interessanti.
Beati coloro che fuggono dalla eccessiva luminosità diurna per apprezzare la vera Luce dell'oscurità fisica ed interiore, in compagnia di chi ha l'animo per comprenderli ed assecondarli.
Beato colui che rifiuta i godimenti terreni per stare in compagnia di chi può liberarlo dai peccati del mondo.
Aaaameeen!
Io propongo di iniziare con la storia e finire con una letturina alla letteratura greca.
Questo è perchè odio a morte Dario Del Corno.
Non che Mazzini sia più simpatico eh :grin:
Ma tanto... se quello lì viene alle 18 alle 17.45 mi tocca staccare. Porca miseriaccia non ce la farò mai!
Che il vescovo mi benedica! :asd:
Facciamo cambio?
Tu in questo ufficio a mettere timbri come un analfabeta ed io a godere come un riccio studiando letteratura greca... :bua:
Se fà caldo cosi' a maggio, che estate ci attende?
[FONT="Comic Sans MS"]Se a maggio determinati individui femminili che possono permetterselo a causa della loro fisionomia semi-anoressica, come conseguenza della temperatura particolarmente elevata, indossano gi
Oddio, pure il mio imperturbabile husband oggi stava tutto confuso e sudato per l'esplosione di epidermide femminile e gli effluvi estrogenici che ci stanno in giro...
Ma voi maschietti un bermuda, una canottierina sudata? Niente? Giacca e cravatta come al solito?
Vabb
Meglio di si.
quanto si stronzo da 1 a 10?! mmm......tanto di più... :(
abbiamo il barbecue più figo della terra...
Quando fai così mi fai impazzire...
Mi piace farmi morsicare e leccare il lobo dell'orecchio da chi gradisco.
Sonno zero. :|