Grazie San Patrignano...
Visualizzazione Stampabile
Grazie San Patrignano...
Famina :sisi:
volano freccette... :afraid:
Perchè questo destino crudele? :bua:
Vorrei che fosse domani a quest'ora... :(
Sono indubbiamente iscritto al forum :mumble:
"I am not a saviour , I am not a saint
I am not an angel who’s coming in
I don’t believe in anything pure like you do
....."
Ascoltata in piena notte, in una stanza chiusa e quasi completamente buia (se non fosse per le innumerevoli candeli piccole e rotonde posizionate vicino alle pareti e su certi mobili, con uno schema ben preciso e per certi motivi spirituali) e col tono dark di Moorings dei Clan Of Xymox incute timore ed inquietudine. =)
E ci sarà da ridere.
[QUOTE=dark lady;1001821]Stanotte ho pensato la stessa cosa pi
il mio pensiero, in questo momento, dopo aver letto sul "Corriere della Sera" una notizia agghiacciante?
è che:
SPUTARE UCCIDE!
Gara di sputi dal balcone
Ventinovenne cade e muore
Non avrebbe controllato la rincorsa presa per sputare più lontano ed è caduto di sotto
Citazione:
GINEVRA - Un giovane è precipitato dal balcone di un albergo ed è morto mentre partecipava ad una gara di sputi con un amico. L'episodio risale a venerdì notte, riferisce la stampa svizzera. Il giovane di 29 anni, residente nel canton Zurigo, è caduto dal balcone di una stanza del primo piano di un albergo di Lamone-Cadempino (canton Ticino), mentre stava facendo una gara di sputi con uno dei due amici con cui si accompagnava. Non avrebbe controllato la rincorsa presa per sputare più lontano ed è caduto di sotto. Il giovane è deceduto all'ospedale.
La stupidità, l'incoscienza e l'inesperienza umana non hanno limiti.
Un pò di trucco nero e leggero, sotto ed attorno gli occhi, e sono pronto per perlustrare il mondo esterno.
Anche tutto il resto nero ma un po' classico, in linea col mio carattere ombroso, sarcastico, acido/scontroso, un po' solitario, silenzioso, introspettivo e disfattista. =)
Non sto nemmeno così male in tale veste proprio perchè sono e, soprattutto, mi sento pienamente me stesso e sicuro di me stesso.
Così sia.
Questa chiacchierata
GIULIO scrive:
*il cubilis mi aspetta et postquam mare attendet me
:rotfl:
Dove C***o Sei??