Sono pi� tristi, Infatti mi rifiuto di parteciparvi da anni. Per� rivedersi ai funerali � ancora pi� triste.
Che cosa ti strappa un sorriso?
Visualizzazione Stampabile
Sono pi� tristi, Infatti mi rifiuto di parteciparvi da anni. Per� rivedersi ai funerali � ancora pi� triste.
Che cosa ti strappa un sorriso?
Il nonsense e il sarcasmo.
Cosa non indosseresti mai?
Una pelliccia
Quando vale la pena fare i capricci?
Quando sai che, pur non avendola vinta, non cambier� nulla e andr� bene comunque.
Com'� che il muso lungo sta bene solo su certi visi?
Perch� fa sembrare alcuni che siano affetti da prognatismo
Al cinema meglio da soli o in compagnia?
Dipende dall'umore e dal film.
Faresti qualsiasi cosa per ...?
Far guarire una persona a me molto cara (mia moglie)
Andresti (anche solo a visitare) un 'brothel' in Nevada (ci sono anche per donne e gay)?
Pu� darsi. Prima dovrei capire che cavolo � un brothel...
Come si distingue la buonafede dalla malafede?
Non c'� un metodo, ne uno strumento che possano aiutare a fare questo distinguo, ad esempio non credo alla buona fede dell'arbitro Rizzoli
prch� certi 'tifosi' (chiamiamoli cosi) che vanno allo stadio diventano sempre oi� cretini e cattivi?
(brothel = bordello, nello stato del Nevada sono legali, ma non nella contea di Las Vegas)
Ma i "tifosi" chiamamioli cos� sono gi� cretini prima di entrare allo stadio
Com,'� che l'arbitro che non ha dato un rigore enorme alla Fiorentina contro il Napoli � in buonafede?
Lo ha detto lei? Io no
Com'� che � nata questa passione per la Rubentus?
Che passione? Io mi sto divertendo un mondo a farla incazzare (dall'altra parte lo faccio con Euvitt). Siete cos� pateticamente ciechi e provinciali che farvi ingrossare il fegato � uno spasso...
Perch� si chiama battaglia di Zama quando in realt� fu combatttuta a Nagarraga?
sa che, con tutta onest�, non me lo ricordo e non ho intenzione di fare ricerche?
O.T. mi risponda sull'erede, m'interessa di pi� saperla 'risanata' (e di conseguenza lei 'libera')
perch� ci casco sempre? (nell'incazzatura pro-Napoli)
Perch� ci tiene a me, altrimenti se ne fregherebbe. Io sono una carognona! :D
Sull'erede le ho risposto..
Perch� il passato di verdura di solito � cos� triste?
perch� assume um colore simile alle divise militari, tuttavia � delizioso (qualche volta)
perch� in Italia si accompagnano i bambini a scuola in auto (la maggioranza) e non ci si serve degli scuola bus?