Caldo da morire...pufh pufh...
---------------------------------------------------------
Felice, felice, felice, feliceeeeeeeeeeeeeeeee!:yeye::yeye::yeye:
Visualizzazione Stampabile
Caldo da morire...pufh pufh...
---------------------------------------------------------
Felice, felice, felice, feliceeeeeeeeeeeeeeeee!:yeye::yeye::yeye:
Devo riferire.
Che anche gli altri sappiano.
:rotfl:
[QUOTE=dark lady;1001964]Idem. E ieri notte
Lavati i denti prima di osare un'altra volta anche solo ad ipotizzare (minimamente) un approccio relazionale, diretto ad un contatto fisico erotico-sessuale non volgare con il sottoscritto, realizzato attraverso l'appoggio/incastro e lo sfregamento prolungato delle reciproche labbra in posizioni varie, nonchè (possibilmente) il gioco ed attrito insistito delle lingue nelle cavità orali di ognuno, con eventuale risucchio da una od entrambe le parti.
Maledetta stronzetta.
Grazie.
Molte informazioni...
Caldo...
Buona notte forum.
E' tempo di uscire per qualche ora tutto nero (nel vestiario) come al solito, compreso anche qualche leggero trucco in viso vicino agli occhi.
Credo che domani (di prima mattina) andrò a Messa senza dormire neppure quella classica e misera oretta, che dedico ormai recentemente al sonno (da sempre dormo poco), limitandomi ad una doccia e mantenendo comunque uno stile un po' oscuro del vestiario.
Tanto potrò eventualmente dormire sulla spalla di qualche credente, se sarà presente, nonchè procedere con la premessa della colazione attraverso la partecipazione consueta al sacramento dell'eucaristia, tralasciando la solita corsetta mattutina vicino ai boschi.
Non raramente la sfoglia circolare e sottile di pane azzimo non mi dispiace.
Devo dormire, me lo impongo. Punto.
Mi lascerei sopraffare con piacere.
uffi ma sempre al lavoro?? soddisfatta dello studio..ma ora...cranio e muscoli non perdonano..forza..sotto!!
Curiosamente ci trovo molte analogie.
E poi dicono che non conta... :asd:
Sono incuriosita.
Potessi trattenere il fiato prima di pensare,
avessi le parole quelle grandi
per poterti circondare,
e quello che di me
bellezza in fondo poi non è.
Bocca dentro bocca e non chiederti perchè
tutto poi ritorna
in quel posto che non c'è dove per magia
tu respiri dalla stessa pancia mia...
Ho studiato Carlo Goldoni al mare.
Esperienza esaltante :looksi:
Più o meno.
Inserviente: "Scusate ma, a parte i vestiti tutti neri, perchè questo vostro amico è da più di un'ora che sta zitto e non proferisce parola, spesso rimanendo assorto e guardando nel vuoto?
Non ho mai visto un tipo così. Perchè fa così?"
Io: "Innanzitutto non sono amico di nessuno e nemmeno di me stesso.
In secondo luogo io non ho bisogno di parlare perchè parlano i fatti al posto mio.
In terzo luogo, mi sento già infastidito dalla tua presenza come una zanzara inutile da spiaccicare.
Infine io posso comandare tutti quelli seduti a questo tavolo."
Inserviente: "Ma sei magro come un chiodo. Non faresti paura ad una mosca."
Io: "Chiediti perchè da quando mi hai rivolto la parola è calato, per la prima volta, un silenzio religioso al tavolo dopo più di un'ora. Rincoglionita. Vattene e non rompermi più i coglioni con queste puttanate femminili da cicli mestruali."
Inserviente: "Ma chi sei? Ma da dove sei sbucato fuori?"
Una ragazza: "E' il miglior ragazzo potenziale. Il mio futuro fidanzato."
Io: "Direi di più. Sarei il tuo peggior incubo se fossi realmente interessato a te e se non ti togliessi subito dalle palle."
Inserviente: "Che caratterino."
Io: "Grazie. Hai altro da aggiungere o non hai ancora capito quello che ti ho detto? Sei sorda oltre che stupida?"
Inserviente: *Si mette a ridere*.
Grazie per il tuo intervento. =)
Ogni tanto la solita scena che si ripete con una cameriera di turno.
Tuttavia, dato che è stata assunta da poco e che mi è un minimo simpatica/gradevole, la chiamerò spesso ordinando e facendo richieste a pezzi, intenzionalmente, al fine di farla lavorare di più e permettermi di visionare il suo grazioso sederino muoversi mentre si allontana. =)