Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Il fatto che vesti sempre uguale non implica che tu debba ogni volta scrivere esattamente le stesse parole. Basta fare l'elenco di quello che indossi, non c'è bisogno di impregnare di filosofia pseudosatanica-introspettiva-darkeggiante ogni tuo post.
Infatti non uso le stesse parole (tranne che per il tipo di indumenti, dato che sono simili) ed ognuno ha il proprio stile, che nel mio caso spesso è legato a filosofie/mentalità strettamente legate ed inscindibili dalla mia estetica (non c'è nulla di "falso"), come è tipico delle persone come me.
Semplicemente spesso non esistono determinate espressioni migliori di quelle che uso per esprimere determinati concetti estetici, che per me hanno forti implicazioni interiori e spirituali, quindi non posso che impiegarle nuovamente.
-
Indosso una camicia nera con risvolti alle maniche, pantaloni neri, scarpe Stone Haven nere, qualche braccialetto dark nero, cintura nera in pelle e collanina gotica con una croce ed un simbolo del satanismo sotto la camicia.
In aggiunta capelli un minimo spettinati e fissati con gel profumato.
-
oggi indosso un maglioncino verde menta e un paio di occhiali da vista
-
Citazione:
iron_maiden89b
Nooooo sei uno stronzo, giuro che stavo per scriverlo io!
-
oggi siamo vestiti uguali io e te? :tvb:
-
Oggi sono vestito proprio con un perfetto coglione.
Dettagli a scelta.
-
Citazione:
Sousuke
Indosso una camicia nera con risvolti alle maniche, pantaloni neri, scarpe Stone Haven nere, qualche braccialetto dark nero, cintura nera in pelle e collanina gotica con una croce ed un simbolo del satanismo sotto la camicia.
In aggiunta capelli un minimo spettinati e fissati con gel profumato.
Ecco, cos
-
[QUOTE=Sousuke;1023759][FONT="Comic Sans MS"]Infatti non uso le stesse parole (tranne che per il tipo di indumenti, dato che sono simili) ed ognuno ha il proprio stile, che nel mio caso spesso
-
Ho una canotta nera scollata con borchiette sui bordi, pantaloni pinocchietti neri, anch'essi borchiati, irrinunciabili anfibi, che tra poco devo uscire.
-
Vestitino, ovviamente a bretelle, nero a pois bianchi corto sopra le ginocchia.
-
Vorrei indossare una tuta di ghiaccio che non si scioglie mai :(:bua: non ce la faccio pi
-
Canotta azzurra di pizzo, gonna panna svolazzante e infradito dorate.
L'apoteosi dell'abbinamento.
-
Shorts del pigiama e canotta.
-
Citazione:
iron_maiden89b
Peccato che spesso io abbia le lenti a contatto e vesta di nero/dark, a meno che ci sia circostanze che mi obblighino a certe estetiche diverse o voglio fornire un'immagine di un certo tipo (da intellettuale universitario inglese) in particolari ambienti.
Se capita di usare il verde è quello classico. Sei poco informato.
Citazione:
erin
Dio Zuzu che due maroni :saw:
Ci sono diverse persone che amano molto come mi vesto e soprattutto lo stile descritto, comprese certe ragazze che non sono certamente note per vestirsi male.
Questione di gusti.
-
In questo momento indosso boxer neri, infradito neri e collanina gotica con appeso un simbolo del satanismo.