Visualizzazione Stampabile
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :mad: :wall:
sono andata a rispondere un attimo al citofono e la gatta ha buttato per terra un bicchiere pieno d'acquaaaaaaaaaaaaa!!!!! :wall:
il bicchiere è andato in mille pezzi e come se nn bastasse l'acqua è andata sul disco esterno, sui fili del pc e su parte della tastiera :wall: :wall:
se ti prendo ti sistemo io palla di pelooooooooo!!!!
:swear: :mad: :swear:
-
-
grrrrrrrrrhhhhhhhhhehehehehehehahahahahauuuuuuurrr rrrrrmhh
risata isterica
quasi mezzogiorno
di un sabato di lavoro
iniziato male
e (quasi) finito peggio.
-
dopo tanto tempo sento di nuovo le farfalle nello stomaco...forse
-
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!
KIKKA!!!!!!!!!!!! KAGAMI!!! :asd:
-
-
niente, ho ottenuto il mio scopo :asd: :Flower: :love: :shy: :tvb: :volemose: (frrr) :rolleyes:
tvttttttttttttb
-
che tenero! :shy:
smuak.. :love:
-
uffa...sono a casa con la febbre e mi annoio da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee!!!!!!!!
voglio A.
-
Ho imparato a fare ste cazzo di equazione della retta. FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
-
domani anche il tema...fortuna che per la verifica di mate son prontissima...le disequazioni le so a memoria :asd:
-
venite venite e venite cazzo!!!!
-
E che cavolo, è giovedì mattina, e ancora non mi sono arrivati metà degli articoli!!! No, dico, è una cosa logica, questa? Perché devo sempre aspettare i porci comodi di mezzo mondo? Poi chi deve fare le corse per chiudere per tempo sono io, facendomi un c**o quadrato!
Su, gente, muoversiiiiiiiiii!!!!!!
-
cazzo Dark, anche tu stai aspettando gli articoli????
pure ioooooo.-..... e devo consegnare la rivista marted
-
[QUOTE=marzietta;521691]cazzo Dark, anche tu stai aspettando gli articoli????
pure ioooooo.-..... e devo consegnare la rivista marted