Visualizzazione Stampabile
-
E' da un bel po' di tempo che impiego, spontaneamente, molto di più le espressioni assurde, perverse o di umorismo nero acidissimo a cui sono solito ricorrere in rete, con commenti cattivissimi sui tizi, da tipico estremista, intollerante, acido e stronzo quale sono. D'altra parte le trovo utili e adatte.
E quando le proferisco le persone mi guardano male o certe ragazze ridono da matti, quasi da farsi scendere le lacrime dagli occhi e rovinarsi il trucco, anche perchè pensano che io stia scherzando. In realtà spesso sono fin troppo serio, il che è inquietante. Avrò tempo per farmi conoscere meglio da alcune così lo capiranno. :asd:
-
[QUOTE=Sousuke;1221302]Non mi pare tu sappia dove risiedo attualmente e che tu mi conosca.
E direi che non sembro proprio una persona comune n
-
solo un sorriso.basta quello..
-
-
ma non dovevano essere ferie?
-
Rifare l'ennesima volta i miei conti col nulla. E magari ci fossero le note a pi
-
Tanto l'hardcore lo paga papà. (cit.)
-
Il Porto :sbav:
Adoro queste scorte alcoliche...
-
ok...sono presi peggio di me.
-
odio agosto, è l'oppio della mia anima, riesce ad annullarmi come nessuno sa fare.
-
"Ma poi perché uno dovrebbe chiedere a Severgnini come leggere Nietzsche? La gente ha veramente bisogno di una guida qualsiasi essa sia." "Beh, è morto Volpi. Va detto."
-
E' morto per l'ennesima volta nodata.tv e pure io non mi sento molto bene.
-
school teacher by day and a mystery man by night. Using his lambada dance moves to first earn the kid's respect and acceptance, Kevin then teaches them academics.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lex
E' morto per l'ennesima volta nodata.tv e pure io non mi sento molto bene.
Eh ma nodata
-
Citazione:
Xilinx23
Il Porto :sbav:
Adoro queste scorte alcoliche...
Io invece avrei fatto bene a lasciar perdere quell'ultimo bicchierino di whisky, ieri sera. :wall:
-
Sarebbe stato gentile, da parte mia, esistere.
-
Ma perché non si leva dai coglioni? Che cazzo fa ancora qui a quest'ora?
-
Non si vince mai. Ma non sempre si perde.
-
Ce la fumiamo una meritata sigaretta?:asd:
-
dimmi qualcosa che non so.informazioni
-
I trafori costano uno sproposito :|
Citazione:
dark lady
Io invece avrei fatto bene a lasciar perdere quell'ultimo bicchierino di whisky, ieri sera. :wall:
...L'acqua fa male, il vino fa cantare... :asd:
-
Quando ero pessimista credevo che la morte fosse un sollievo permanente.
Ora inizio a concepirla come un sollievo momentaneo.
-
Anche stasera. E 4. Anzi no, e 5!
-
Citazione:
Xilinx23
...L'acqua fa male, il vino fa cantare... :asd:
:rotfl:
-
-
Amo il tè, ma quando lo bevo mi viene la nausea. Perverso senso dell'umorismo del destino.
-
-
Non mi piace. Questo è un comportamento gravissimo e classico da zoccola, ancora più grave perchè è impegnata.
La mia valutazione su di lei cambierà. Mi sta simpatica ma il rapporto non sarà più lo stesso. Poi lo sa già che io non transigo e come la penso.
Ah, se si fosse trattato di un amante della mia eventuale partner quel tizio avrebbe dovuto farsi il segno della croce perchè la sua vita sarebbe diventata un inferno che non immagina davvero. Morto di figa trentenne del cazzo che gioca con la mente di quelle più giovani. Roba da costringerlo ad emigrare per rimanere vivo.
L'altra è più matura e si vede. Fisico iper-asciutto da modella allenata. Nulla da dire ed è pure intelligente.
-
Se soltanto piovesse per almeno tre ore ...
-
sua maestà falsità, prima o poi pagherai. Furbetto.