dididitatatacurucurururusasa
sono fuori di testa
Visualizzazione Stampabile
dididitatatacurucurururusasa
sono fuori di testa
Sar
ho perso ancora
Sono ansioso di uscire a correre (fra circa mezzora) vicino ed all'interno di boschi deserti, finalmente, nel silenzio più assoluto della notte e con la musica dark deprimente che mi rimbomberà nelle orecchie, coprendo quasi totalmente il battito ritmato delle suole sul terreno (non quello del cuore quando si inizia a sudare copiosamente) e fecendomi provare brividi di piacere.
A questo punto, credo proprio di soffrire di narcolessia.:looksi:
Ecco, oggi me ne hanno raccontata un'altra. Ma si può essere più disgustosi e meschini? Certi uomini, che sono la maggior parte, mi fanno vomitare. Li odio profondamente perché illudono le persone sincere e buone approfittandosi della loro ingenuità.
Amica mia, cerca di superare questa delusione, ma non chiuderti in te stessa, hai tanto da dare.
Quando sento certe cose mi sento davvero triste e demoralizzata. :(
voi donne siete pi
La rassegnazione non serve a molto, devi crearti tu le situazioni, non puoi vivere aspettando che facciano tutto gli altri.
Se si provasse a ruttare mentre si è concentrati ad esplellere i propri (profumatissimi) escrementi con forza e vigore, seduti sulla tavoletta del water, si potrebbero ottenere effetti spiacevoli sulla gradevolezza e la dinamica dell'espulsione stessa intestinale ed anale, mettendo a rischio l'unitarietà e la solidità del materiale fuoriuscente.
Viaggiare con mia sorella
[QUOTE=Sousuke;1004117][FONT="Comic Sans MS"]Se si provasse a ruttare mentre si
In certi ambienti del mondo reale, come i luoghi di lavoro, le regole spesso non sono uguali per tutti ed alcune vengono appositamente create ad arte (spesso sono facilmente identificabili perchè ridicole, da asilo nido, senza alcuna utilità, fini a se stesse e meramente formalistiche) per ottenere effetti non previsti da quelle formali e, quindi, non consentiti, al fine anche di emarginare le persone migliori e più meritevoli che non si riesce a contrastare, nonchè in grado di sostituire in maniera molto migliore chi detiene ruoli di potere e cerca di ammonirli o metterli in cattiva luce, in qualche modo, anche se sempre invano.
E' la solita ipocrisia, incoerenza ed immoralità, che merita come unica conseguenza la punizione chirurgica, spietata e devastante, quando la persona coinvolta meno se l'aspetta.
non c'è mordente.
E' tutto un programma...
Il problema potrebbe sussistere, ma in realtà mi sento così sicura delle mie decisioni da non avere paura. Tutto andrà bene, non può essere diversamente. Bisogna solo adeguarsi alle situazioni.
Ti ringrazio per la tua gentilezza, ci troveremo bene nella stessa casa! :shy: