Visualizzazione Stampabile
-
Ora di pranzo, preparerei una delle mie specialità diversamente vegane se vi va... :clap:
...sanguinacci cucinati nel vino bianco con pane casereccio per le sope* e contorno di radicchio di primo taglio, chi si unisce? :D
:ciaociao:
*La poco elegante usanza di pulire il piatto con il pane per il boccone più buono... :p
-
In questo periodo ho particolarmente bisogno di alcol. Quindi un amaro del capo.
-
Pure per me!
Un Averna l'ho già bevuto, e pure un mezzo bicchierino di Nocino, ma ancora qualcosa manca :v
-
Questa è l'ora dell'aperitivo. Chi mi fa compagnia? Offro io: devo brindare alla mia ritrovata libertà, e a una nuova vita che mi si apre davanti!
-
A questo appuntamento non posso mancare, anche se sono in velocità
https://www.portorecanati.it/wp-cont...e-spumante.jpg
Brindo a te, Dark, che la vita che ti si offre davanti ti offra tutto il meglio, ché te lo meriti!:tvb:
-
-
Mi aggrego anche io!
Perchè anche io anelo ad una vita appagata e migliore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
Questa è l'ora dell'aperitivo. Chi mi fa compagnia? Offro io: devo brindare alla mia ritrovata libertà, e a una nuova vita che mi si apre davanti!
Se sono ancora in tempo mi unisco volentieri... :clap:
...qua il socio è in ritardo, non è da lui, speriamo bene :taptap:
:mahciao:
-
Arrivato, e ha subito offerto da bere per tutti... :D:moglieisterica::moglieisterica::moglieisterica:
:ciaociao:
-
Signor Bartender....c'é anche la "chiusura forumistica pomeridiana" dal venerdi?
....si, mi dia la bottiglia, presto....mentre la saracinesca cala...
-
Buongiorno, caffè come se non ci fosse un domani.
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno, caffè come se non ci fosse un domani.
Si sbrighi, SuperBossa....E Lei, Signor Bartender, stappi Prosecco e versi amari, rosoi e limoncelli...subito, presto....che il sabato la "chiusura forumistica" potrebbe essere anticipata
:bua:
-
Citazione:
restodelcarlino
Si sbrighi, SuperBossa....E Lei, Signor Bartender, stappi Prosecco e versi amari, rosoi e limoncelli...subito, presto....che il sabato la "chiusura forumistica" potrebbe essere anticipata
:bua:
Cerchiamo di essere ottimisti dai!
Cosa bevi Rdc? Posso offrirti uno Spritz?
-
Se ErreDiccì tarda mi affretto io...
Spritz e contorni vari che l'aperitivo è il "pasto" più importante della giornata :v
-