Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno, Signor Bartender! E buona domenica.
Si, sono sotto il banco perché penso che "Le potere forte" mi stiano cercando....Come mai? Bé, ho scritto quello che pensavo, nella discussione giusta, per di più...Mi dia una grappa Frescura (di Bribano), corretta Nardini (di Bassano) in una tazza che abbia contenuto caffé Robusta. Si, tazza da colazione da inzupparci il pane. 'na cofana, insomma....
-
Spezziamo il mattino con un banana split
-
E un prosecco accompagnato da aperi stuzzichini a quest' ora no?
Prima che ci tolgano di nuovo la corrente.:D
-
-
Bene, allora approfittiamo, e brindiamo alla salute.
-
-
-
Un kiwi buttato dentro lo yogurt greco
-
Buongiorno. Un litro di prosecco buttato dentro ad un bicchiere di dimensione adeguata :asd:
-
Con oliva (saclà) o barretta proteica?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
restodelcarlino
Con oliva (saclà) o barretta proteica?
Quelli li lascio a te. Io prosecco liscio.
Anzi, direi che ora ci aggiungo anche un amaro.
-
Qualcosa di forte, tipo latte di suocera. RDC mi ha costretto a leggere l'incipit della prima catilinaria in cui, forse, ha artatamente ficcato qualcosa di suo. Non ho nessuna voglia di andare a verificare.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Qualcosa di forte, tipo latte di suocera. RDC mi ha costretto a leggere l'incipit della prima catilinaria in cui, forse, ha artatamente ficcato qualcosa di suo. Non ho nessuna voglia di andare a verificare.
Ahahaha allora si mi sa che hai bisogno di roba forte. Ti faccio compagnia. Ne ho bisogno pure io.
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Buon pomeriggio, Signor Bartender.
Sono triste e sconsolato. Mi si attribuiscono le peggiori nefandezze: addirittura, di aver manipolato artatamente l'arpinate. Ebbene, no. Nemmeno una virgola modificai.
Si, mi dia la barretta proteica avanzata....e non dimentichi l'oliva (saclà)....si, cupio dissolvi ( questo é scritto correttamente in "la-T-no").
-
Cioccolata calda con marshmallow? :v