Visualizzazione Stampabile
-
Lavare le mezzepunte in pelle è sempre una mezzaimpresa, ed ogni volta con la paura che vadano a pezzi... :azz:
...finora ho usato con successo il sistema consigliatomi agli albori della mia attività per le scarpette da ritmica, e cioè di lavarle a mano dopo averle rivoltate come un calzino, anche se la tentazione di buttarle in lavatrice è forte :D
...c'è anche chi consiglia di passarle solo esternamente con prodotti specifici per la pelle, chi di usare quelle in tela più facili da pulire etc..... :mumble:
...vabbè dai ora sono in ammollo e vedremo dopo come ne escono, tanto mi sa che anche per quest'anno accademico in arrivo le userò mooolto occasionalmente se non niente, e poi dicono che l'aria vissuta dia l'impressione di più esperienza in campo :\:
...e buon pomeriggio belli, per me ora pisolino q.b.e stasera ciclobalneazione :clap:
:ciaociao:
-
Vero il mare stanca, soprattutto quando tira vento :(
Oggi mare mosso, ho bagnato anche le gambe, sto facendo progressi :D
Stamattina mi sono persa ad osservare le onde che s'infrangevano sulla riva e nei ricordi di gioventù quando si giocava a saltarci dentro.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Vero il mare stanca, soprattutto quando tira vento :(
Oggi mare mosso, ho bagnato anche le gambe, sto facendo progressi :D
Stamattina mi sono persa ad osservare le onde che s'infrangevano sulla riva e nei ricordi di gioventù quando si giocava a saltarci dentro.
Mare mosso anche quassù, sono arrivato poco fa qua a Miramare... :)
...già fatto il primo tuffo, nuotata e doccia :approved:
...ed ora sto pensando, a volte mi mancano le gare.di apnea che si faceva da ragazzi, sarebbe bello riprovare ora a distanza di 35 e passa anni per vedere se le classifiche sono rimaste invariate :clap:
-
Ed anche quest'anno i perizomi mare stanno andando alla grande... :p :clap:
...peccato che l'età media delle fanciulle locali è di circa un quarto di secolo inferiore alla mia :cry:
:mahciao:
-
Mi sa che da qualche parte al nord sta piovendo...confermate? Qui a Roma no, ma c'è un tempo strano...nuvoloso, afoso ma anche ventoso...
-
Citazione:
Spirit
Mi sa che da qualche parte al nord sta piovendo...confermate? Qui a Roma no, ma c'è un tempo strano...nuvoloso, afoso ma anche ventoso...
Quassù presso l'estremo nordest non piove ma pare che sia solo questione di tempo, a detta delle previsioni e da come sta tirando l'aria... :\:
-
Cmq.raga, sto sentendo il passare degli anni anch'io... :cry:
...fino ai quaranta con gli amici ci si tuffava a sfinimento e si nuotava a lungo, in pratica si era più in acqua che fuori :approved:
...adesso mi basta la rinfrescata di pochi minuti ogni ora o poco via, il resto del tempo sto al sole a leggere, ascoltare musica o scrivere qua ed altrove :(
-
Anche io scrivo qui e altrove e ovunque sono la benvenuta!
-
Un saluto a tutti dall' Olanda! :ciaociao:
-
Buongiorno forum! Come va?
-
Citazione:
Ale
Ciao Morwen, mi pare che è la prima volta che ti leggo... :)
Ciao!
Ero qui millemila anni fa, ogni tanto controllo che sia tutto ancora in piedi :D
-
Morwena, buonCiorno, ben rivista!
-
Citazione:
dark lady
Buongiorno forum! Come va?
Sto nuotando a Tokyo dalla poltrona.
-
Ehilà, quanta gente... :clap:
...@Follemente, tutto bene lassù? :)
...@Dark, solita vitaccia ma va bene così, con te? Ultimamente ti si legge poco :o
...@Morwen, qua tutto a posto, puntelliamo a dovere :D
-
Citazione:
Bauxite
Morwena, buonCiorno, ben rivista!
Buongiorno, noto che siete ancora alle prese con la fede di Conogelato!
Ce n'è da leggere qui dentro...
-
Citazione:
Morwen
Ma guarda chi si legge! Ciao carissima!
-
Citazione:
Morwen
Ci sono momenti e millenni.
I nostri momenti durano millenni.
-
Citazione:
Bauxite
Ci sono momenti e millenni.
I nostri momenti durano millenni.
Allora vedi che il per sempre esiste, ha ragione Cono.
-
Citazione:
Morwen
Allora vedi che il per sempre esiste, ha ragione Cono.
Nemmeno la scioltina è per sempre.
Un momento di scioltina può far percepire l'eternità!
-
-
Citazione:
efua
Il piccolo chimico? :D
...lo facevo anch'io.....da autodidatta... :rotfl:
-
Citazione:
efua
Attenzione alle esplosioni!!! :asd:
-
Anche a me da piccola piaceva fare esperimenti e riuscivano tutti!
-
Citazione:
Kanyu
Attenzione alle esplosioni!!! :asd:
Sono ancora viva :asd:
Qualche anno fa era amore e capoeira, quest’anno è caldo e quarantena :v
Ho perso il mio ritmo naturale del sonno
Come sempre in questo periodo qui, mi si scombina il mondo onirico
Buongiorno :v
-
Cosa c'è di meglio di stare sul computer e dialogare con persone che la pensano come te?
-
Citazione:
ReginaD'Autunno
Cosa c'è di meglio di stare sul computer e dialogare con persone che la pensano come te?
Boh, stare al computer e dialogare con persone che la pensano diversamente, ma mantenere toni civili?
-
Citazione:
Doppio
Boh, stare al computer e dialogare con persone che la pensano diversamente, ma mantenere toni civili?
Proprio adesso ho dato una risposta ad una persona molto irritante di questo forum che non la pensa come me...
Ma è bello starci anche per questo: per dare le giuste risposte.
-
Sto leggendo dei vecchi post del periodo 2005_2009, per intenderci i primi dei thread storici tutt'ora in piedi... :o
...certo che anche qua su discutere negli anni c'è stato un gran ricambio di utenti
-