Gradirei due pizze al prosciutto, in modo da dare da mangiare anche ad un esemplare femminile e porre finalmente un termine alle sue insistite moine e manifestazioni di fame nei miei confronti (tuttavia l'idea che mi lecchi non mi dispiacerebbe).
Grazie.
Un brano tedesco per risvegliare il bar dal torpore pomeridiano e domenicale.
Stimulation - Diary Of Dreams - Bird Without Wings (1997, 1a traccia).
"Others cry for help
Just like it would change anything"
Tutto è racchiuso in quelle due righe. Dark puro. I re mondiali della darkwave. La depressione più totale, profonda ed irreversibile.
:love:
Buona serata.
12-07-2009, 18:37
Baboulenka
Buona sera,
gradirei un cervello sostitutivo e preferibilmente capace di apprendere in fretta. Grazie.
13-07-2009, 08:45
dark lady
Buongiorno. Caffè. Magari corretto. Pesantemente corretto, che mi annebbi la mente.
13-07-2009, 08:59
Mitra
Un caffè anche per me, grazie :)
13-07-2009, 09:43
black rose
Anche per me un caffè. Molto forte, per favore.
Nel frattempo mi accomodo in giardino.
13-07-2009, 09:44
dark lady
Benvenuta Black Rose. Eccoti il caffè. Spero che il bar sia di tuo gradimento.
13-07-2009, 09:50
black rose
E molto di mio gradimento, grazie.
Solitamente non amo i bar, sono sempre pieni di musica commerciale e troppo spesso i baristi impongono la loro presenza con chiacchiere mediocri.
Ma qui si sta davvero bene, un ambiente riservato e tranquillo.
13-07-2009, 09:52
Baboulenka
Buonnnnnn giooooooorno!
Mi tuffo in piscina faccio qualche vasca e poi una colazione energetica. Oggi si deve dare il massimo!
Benvenuta black rose, questo è un bar autogestito, quindi la musica puoi sceglierla anche tu. ;)
13-07-2009, 10:13
black rose
Un ulteriore punto a suo favore!
13-07-2009, 10:16
Baboulenka
;)
Prendo pane e nutella, latte e succo di frutta alla pera.
Vado a fare colazione sotto gli ombrelloni bianchi in terrazza. Oggi si sta benissimo. Se qualcuno vuole farmi compagnia sa dove trovarmi. :shy:
13-07-2009, 10:36
Hydra
Io il caffè lo prendo ora perchè ho dormito.
Tiè.
:asd:
13-07-2009, 10:57
Mely
Oggi sono stanca.....
non riesco bene a riordinare le parole per lasciare qualcosa di sensato... una giornataccia insomma, faticosa e tirata come una corda di violino...
Oggi sono stanca... ho la mente cosi' piena di cose, di sensazioni, di reazioni, di sorrisi e pianti... ed il cuore cosi' vuoto, spento da non so neppure io cosa, che si fa sentire, e che mi disturba........ Proprio come dice il grande Liga... io ti sento, passarmi nella schiena, la vita non e' in rima, per quello che ne so....
Mi siedo in veranda, sorseggiando un fresco bicchiere di coca-cola.. chiss
13-07-2009, 11:01
nahui
Coraggio Mely: le poesie in rima solitamente sono mediocri...;)
Per una vita da inventare: brindisi di mezzogiorno !
Aperitivo della casa, leggermente alcolico, e pizzetta scaccia fame !
13-07-2009, 11:06
Sousuke
Citazione:
Originariamente Scritto da black rose
...........
Solitamente non amo i bar, sono sempre pieni di musica commerciale e troppo spesso i baristi impongono la loro presenza con chiacchiere mediocri.
Ma qui si sta davvero bene, un ambiente riservato e tranquillo.
Esatto. E' lo stesso motivo per cui in un qualunque bar/locale (se decido eccezionalmente di frequentarli per soddisfare spesso richieste femminili insistenti) rimango me stesso e quindi non parlo praticamente mai anche per ore, se non spesso solo con i gesti e gli sguardi, nonchè (in questo bar) trascorro spesso il mio tempo nel tavolino isolato nell'angolo ed all'ombra in terrazza (in inverno rimango rinchiuso nella saletta adiacente a leggere, anche per evitare le fastidiose discussioni frivole, inutili ed usarlo per finalità intime varie ed eventuali). =)
Sappi che finchè sarò vivo la musica commerciale (detta anche dal sottoscritto "spazzatura commerciale", salvo rare eccezioni) non verrà proposta dal sottoscritto in un qualunque bar anche dal vivo, sostituita dal sublime dark "puro" underground per veri intenditori ed appassionati musicali, principalmente (ma non solo) di natura elettronica.
Per pranzo gradirei un piatto di gnocchi in bianco, conditi con olio extravergine d'oliva ed un po' di parmigiano.
In aggiunta pane integrale ed acqua minerale naturale.
Amo mangiare molto "leggero".
Grazie.
Un brano tedesco per accompagnare il pomeriggio nel bar, che certamente apprezzerai molto.
The Curse (Castle Party, Bolków, Polonia) - Diary Of Dreams - Freak Perfume (2002, 2a traccia).
Malvagia e meditativa. Occorre cliccare sul video per visionarlo.
13-07-2009, 14:21
Renella
Citazione:
Originariamente Scritto da Sousuke
Esatto. E' lo stesso motivo per cui in un qualunque bar/locale (se decido eccezionalmente di frequentarli per soddisfare spesso richieste femminili insistenti) rimango me stesso e quindi non parlo praticamente mai anche per ore, se non spesso solo con i gesti e gli sguardi, nonchè (in questo bar) trascorro spesso il mio tempo nel tavolino isolato nell'angolo ed all'ombra in terrazza (in inverno rimango rinchiuso nella saletta adiacente a leggere, anche per evitare le fastidiose discussioni frivole, inutili ed usarlo per finalità intime varie ed eventuali). =)
Ecco perché stamani non riuscivo ad entrare nel Bar di Discutere!!! C'era la coda!!!! :rotfl:
Io prendo un caffè scecherato (?? si scrive così?)... completo di chiacchiere del barista che sono senz'altro migliori della spataffiata qui sopra. :asd:
13-07-2009, 14:31
erin
[QUOTE=Renella;1017882]
Io prendo un caff
13-07-2009, 14:48
Renella
Intanto spostati dalla fila... :no:
13-07-2009, 15:07
Hydra
Un karkad
13-07-2009, 15:17
Renella
IL juke boxe funziona bene???
Ok. Allora insieme al caff
13-07-2009, 15:21
The Evil Twin
shackeratooooooooooooo Ren
13-07-2009, 15:23
nahui
Anch'io oggi mi sono sparata un "chock"... :rotfl:
13-07-2009, 15:24
Renella
Oh... sono arrivati i professori... allora un giro di caffè shackerato per tutti (a loro spese) con tanto di Evil sul bancone che balla. :asd:
13-07-2009, 15:25
black rose
Quanta bella musica in questo bar. I Diary of Drema gli adoro, i Depeche sono spettacolari, e anche gli Epica non sono niente male. Vedo che sono capitata in un luogo da intenditori! ;)
Mi sieder
13-07-2009, 15:26
The Evil Twin
[QUOTE=Renella;1017940]Oh... sono arrivati i professori... allora un giro di caff
13-07-2009, 15:28
Renella
[QUOTE=black rose;1017944]Quanta bella musica in questo bar. I Diary of Drema gli adoro, i Depeche sono spettacolari, e anche gli Epica non sono niente male. Vedo che sono capitata in un luogo da intenditori! ;)
Mi sieder
13-07-2009, 15:29
The Evil Twin
Citazione:
Originariamente Scritto da Renella
Attenzione... qualcuno potrebbe sempre mettere la monetina e richiedere Tiziano ferro... :asd:
Con tanto di secchiata d'acqua ghiacciata???? :sbav:
Magari no, che su un uomo non ha lo stesso effetto....
13-07-2009, 15:31
black rose
Citazione:
Originariamente Scritto da Renella
Attenzione... qualcuno potrebbe sempre mettere la monetina e richiedere Tiziano ferro... :asd:
Con tanto di secchiata d'acqua ghiacciata???? :sbav:
No, vi prego, Tiziano Ferro mi fa cadere le braccia. Piuttosto metto i tappi nelle orecchie.
13-07-2009, 15:34
Renella
Citazione:
Originariamente Scritto da The Evil Twin
Cavolo. Ci accontenteremo della sculettata. :no:
Citazione:
Originariamente Scritto da black rose
No, vi prego, Tiziano Ferro mi fa cadere le braccia. Piuttosto metto i tappi nelle orecchie.
Te ne avanzano un paio?
13-07-2009, 17:59
Grudge
Citazione:
Originariamente Scritto da The Evil Twin
:rotfl:
13-07-2009, 18:11
Baboulenka
Buona sera,
ho solo voglia di fumare ma prendo una vodka lemon e vado in terrazza.