Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nahui
Si lavora :v
una volta si diceva
si lavora e si fatica per la panza e per la fica (volgaraccio!)
Si, si lavora, ma tutti alla catena di montaggio?
Ma guarda un Po(rsche)
-
E se non lavori, sei un fannullone, se lavori, lavori troppo...
Decidetevi :v
-
Il lavoro � fatto per l'uomo. Non l'uomo per il lavoro.
-
Ti pareva che la settimana dovesse concludersi in tranquillit�. Non ho nemmeno sentito la sveglia.. :bua:
-
-
Citazione:
arecata
Mi permetto di dissentire, ben oltre la met� delle badanti straniere che operano in Napoli sono delle magnifiche persone provenienti dall'Ucraina e ci sono anche altrettanti SIGNORI lavoratori che provengono da tale paese i quali si sono PERFETTAMENTE integrati, tanto da contrastare la criminalit� come e meglio delle brave persone native, anche a rischio della loro vita e Napoli e l'Italia, li onora
http://www.ilmattino.it/napoli/crona...t-1271531.html
Ma io parlavo di temperamento... L'ucraino � tendenzialmente cupo, il napoletano e il russo no
-
Faro' ordini online.
Da dopo Natale non ho ancora ripreso con le buone abitudini :D
-
Citazione:
Pazza_di_Acerra
Ma io parlavo di temperamento... L'ucraino � tendenzialmente cupo, il napoletano e il russo no
Come al solito (o quasi) hai perfettamente ragione circa il temperamento (caciaresco compreso... per non parlare di neo ricchi russi e neo ricchi napoletani : gemelli nel fare casini), ma io dicevo che gli ucraini giunti a Napoli, pur avendo indole e carattere diverso (gran lavoratori) si sono integrati perfettamente nella realt� napoletana.
Lo dicevo per rispondere che gli ucraini ed i napoletani non hanno nulla in comune.... ma in privincia si :rotfl: (vorrebbe essere una battuta)
-
Citazione:
dietrologo
Dietry figlio tuo e' grande, la mia ancora no.
Al tango ci pensero' poi :v
-
Mi fanno male i piedi e sto gi� a letto.
Uhmpf.
-
Dark Lady oggi non si � vista.
Spero si sia preso un giorno di riposo
ma temo, ahinoi
che sia stata sommersa di lavoro
-
Ho fatto da confessore, consulente matrimoniale on line, bevuto calice vinozzo, e ora buonanotte.
Posso dirvi che pi� conosco i matrimoni, anche degli altri, meno ci credo ?
Ma chi cazz di sadico masochista si � inventato una roba del genere ?
-
Citazione:
nahui
Ho fatto da confessore, consulente matrimoniale on line, bevuto calice vinozzo, e ora buonanotte.
Citazione:
dark lady
E quello che luned� ha strangolato la moglie qui a Cremona, perch� lei voleva lasciarlo? E poi voleva suicidarsi. Ma suicidati direttamente e lascia stare lei, dico io!
ok la mia sar� una considerazione postuma; ma il fatto di aver mangiato,viaggiato,dormito,scopato col proprio carnefice � pi� che inquietante..sconvolgente.:v
-
Ieri mi hai incontrata e mi hai chiesto se stamattina ci sarei stata e ti ho risposto di no.
Stamattina, ALLE SETTE E MEZZA, mi chiami per chiedermi la stessa cosa.
"Uh, scusa! Allora ti ho anche svegliato!"
Eccheccazzo.
-
Citazione:
arecata
Dark Lady oggi non si � vista.
Spero si sia preso un giorno di riposo
ma temo, ahinoi
che sia stata sommersa di lavoro
Ho avuto qui i tecnici tutto ieri per cercare di risolvere problemi che non hanno risolto. Lasciamo perdere...
Citazione:
nahui
Io lo dico da sempre, ma poi la gente mi guarda male...