No, perch� sono riservati per natura
E' vero che a studiare ingegneria si diventa pazzi, o lo si � gia per il solo fatto di iscriversi a tale facolt�?
Visualizzazione Stampabile
No, perch� sono riservati per natura
E' vero che a studiare ingegneria si diventa pazzi, o lo si � gia per il solo fatto di iscriversi a tale facolt�?
Non saprei, ma lei ha ingegnieri in famiglia, oppure � un'ingegnere? (noti l'apostrofo)
Perch� ci si ostuna, come i muli?
Ci si ostuna solo in Puglia, Dalle altri parti ci si ostina.
Ho notato l'apostrofo, ma pure gli IngegnIeri... :D
Perch� sono cos� perfidamente rompiballe?
Altrimenti non sarebbe LEI ed io apprezzo la sua personalit� (ma che fa mi vuol costringere a rileggere sempre per evitare i refusi, come 'ostuni' ed ingeg i eri?)
Perch� oggi non fa mezza giornata?
Per me oggi fa giornata di lavoro, il resto non so.
E' davvero arrivato il bel tempo o dobbiamo aspettarci ancora qualche freddo improvviso?
anni fa Solenghi-Marchesini-Lopez avevano in repertorio lo sketch "La mezza stahione", che non esiste pi�.... Si dobbiamo attenderci anche altre giornate fredde
andrete a votare il 25 maggio?
Si, certo. Sto gi� pensando a qualche frase creativa per siglare la mia "scheda nulla". :D
A cosa serve votare oggi, di fatto?
A legittimare un sistema comandato da una mandria di delinquenti.
Non sarebbe ora di cominciare a ribellarsi di brutto?
Direi proprio di si.
Perch� nessuno lo fa, allora?
Si chiama sindrome della rana bollita, e la mandria in questione sta bene attenta a cuocerci a poco a poco.
Oggi in Italia esiste ancora il giornalismo serio?
Non credo proprio, i giornalisti si adeguano al livello generale del paese
Meglio un giorno da Busi che cento da Fazio?
Potendo scegliere, nessuno dei due.
Perch� ci si adegua sempre al peggio?
Perch� per migliorare occorrono sforzi e sacrifici
Perch� Vespa, pur essendo in pensione, prende quasi due milioni di euro all'anno dalla Rai?
Perch� come lecca lui, non lecca nessuno
Perch� parlando di Napoli si pensa solo a negativit�? (a parte che ci risiedo io....)
Io parlando di Napoli penso ai miei avi...
Come definiresti questo periodo della tua vita?