Uh i lenti... :love:
...signorina, mi concede questo ballo? :D
https://youtu.be/AvGpvQbkccE?si=RQH-cgwj6xNXGKAX
...in attesa di Vs.cordiale risposta mi scasserò un bel secchio di doppio malto che il gentile barman mi porterà :clap:
:ciaociao:
Visualizzazione Stampabile
Uh i lenti... :love:
...signorina, mi concede questo ballo? :D
https://youtu.be/AvGpvQbkccE?si=RQH-cgwj6xNXGKAX
...in attesa di Vs.cordiale risposta mi scasserò un bel secchio di doppio malto che il gentile barman mi porterà :clap:
:ciaociao:
Bella, Ale!
Ah, ma allora volete che andiamo su cose antiche?
https://www.youtube.com/watch?v=timZoOs9ozo
Allegato 35545
Oh...il secondo bicchiere é per me, Signor Bartender?...Eh, già il nostro Nur-ale-yev si abbevera al doppio malto in secchio...:D , quindi....Lo prendo,ottima idea!
....ma....
il tocco di genialità con un sospiro di Tanqueray?...grazie mille, Signor Bartender. Con scagliette di grana (48 mesi) e olivedi nocellara verdi...ah...
Rimette al mondo.
Come? No, non ballo . Grazie.
Si, sballo, lo so...ahahah (risatella conesca a dentistretti, di convenienza)
Questioni legali....il mio contratto col Bol'šoj mi vieta tassativamente esibizioni private. Mi spiace.
Tre noci sgusciate
Un caffè per me grazie
E' ora dell'aperitivo! Per me uno spritz!
Buon pomeriggio, Signor Bartender!
Che cos'é, una "grida" di manzoniana memoria? ...no...emana dalla SMF*, quindi sarà fatta rispettare senza pietà, senza si, senza ma, senza eccezzzzzioni, senza remore, ma anche si. Vediamo cosa dice:
"Il calendario (notoriamente maschilista, oscurantista e paternalista in quanto di origini clerical-papalino-gregorianesche), nel suo inesorabile evolvere, si avvicina al sesto giorno del mese di Gennaio. Questa data, particolarmente nefasta in quanto celebra l'importazione illegale, sotto speciosi motivi, di denaro e droghe da parte di immigrati extraeuropei, é vieppiù esecrabile in quanto deputata a manifestazioni di antifemminismo schiavizzante retrivo, che accomuna luoghi comuni ritriti su bellezza, uso più o meno improprio di scope, sottomissione, obbligo di tributo, lavoro notturno...senza parlare, per decenza, dell'elenco di tutti i doppi sensi volgari e degradanti annessi e connessi. Si, "la Befana".
Con decorrenza immediata, si fa divieto di ogni affermazione, pseudo ironia, vignette, filmati, riferimenti più o meno larvati, battutacce stantie o (caso mai ne esistessero) nuove di conio e quantaltro, onnicomprensivo di tutto l'immaginabile e non, che faccia riferimento a "Befana", con amalgami, paragoni, analogie, illazioni che si possano riferire (per mentaità contorte e maschilisticamente malevole) alle Partecipanti a discuterepuntoit. Che siano Altolocate ModAmm, pazzofolli di ogni genere, cosmoagoniche sfuse o a pacchetti, volanti o meno, stelle o interruzioni calabropiemontesi, nonché cestini e fiammesottolacenere.
I potenziali e ben noti possibili contravventori abituali sono avvisati. E che si stessero accuorti. Ultrix, ed il suo braccio albioterronico non perdonerebbero.
Esecuzzzzione immediata."
....acci.....meglio mettersi in riga subito. Befa...che? mai sentito. Conosco solo il mio carbonaio di fiducia, con un nome stranamente simile.
Quindi, sto tranquillo.
Si, Signor Bartender....le calze che ho portato? Quali calze? Si sbaglia. Mai viste.
Si, Tanqueray in bicchiere ....anzi, secchio di ale.
L'ho scampata bella.
*SMF= Supreme Mod Femminili
Quindi quest'anno non si può più dire neanche "La Befana Vien di notte con le scarpe tutte rotte..." ? Anzi non passa proprio, non esiste, niente più calze e buona Befana :rotfl:
Compratevele se volete la calza piena di dolci e...buona Epifania:D
Io nel frattempo vado a far revisionare la scopa. :D
Intanto, un prosecchino, che è l'ora!
Mi unisco a te per il prosecco
Per la scopa c'è ancora tempo.:D
Tremate! Tremate! Le streghe (befane) son tornate!!! :v
Un moscow mule in tazza grande per me che devo dimenticarla sta giornata di oggi, per la miseria! :wall: