Visualizzazione Stampabile
-
Con la lente e con la lana d'acciaio più batteria, da piccolo ho costruito un telecomando con questo sistema e qualche metro di doppino... 😇
...hai mai inscenato qualcosa sulla pubblica via per far ingelosire qualcuna_o o semplicemente per rovinarle_gli la giornata? :D
:ciaociao:
-
Ma no... e che siamo a Napoli con la sceneggiata ...isso, essa e ò malamente ?!? :asd:
Mai fatte ste cose tu?
-
Io?
Nu sia mai :v
Hai mai scritto una lettera d’ammmore?
-
D'ammmore mai, però qualche letteruccia un po' osè quand'ero piccoletto si :D
Hai mai buttato il sacchetto della spazzatura dalla finestra? :v
-
Ma no
Potrei provarci pero’ :v
Hai mai fatto dei tuffi che hai poi realizzato essere pericolosi?
-
Quando andavo al Nettuno ho fatto dei tuffi pazzeschi sul trampolino alto, però allo stesso tempo me ne rendevo conto che era un pericolo!
Hai mai visto in televisione il mitico Intervallo?
-
Certo... sono nato nel 1968
Hai mai visto la luna a marechiaro?
-
Mai vista
Hai mai percepito dissenso e malessere intorno a te?
-
Si più volte, trattasi dei famosi vampiri energetici... :(
...hai mai preso le distanze da qualcuno che ti faceva stare male e deprimere solo per il suo modo di parlare e ragionare? :\:
:mahciao:
-
Si, quando ho frequentato anni fa una comitiva che di chiesa aveva solo il nome e la facciata, all'interno era un manicomio e una casa di appuntamenti, e dopo aver dato la giusta risposta a tutti, specialmente a quel "prete" me ne sono andata e senza rimpianti perchè non si poteva avere dialogo di nessun tipo visto che tutti pensavano come al prete che era una persona odiosa e scorretta!
Hai mai letto il corriere dei piccoli?
-
No, però mammà comprava una rivista che si chiamava, confidenze, e mi lasciava sempre l'ultima pagina in cui c'erano dei fumetti tratti dal corriere dei Piccoli [roba di 50 anni fa o poco via... :rotfl:]
...hai mai disegnato una storia a fumetti? :D
-
No.
Hai mai partecipato a una GMG?
-
No, spingendomi un pò forse avrei potuto partecipare a quella del 2000 a Roma, tuttavia non credo che sia roba per me che sono abituato ai miei ritmi ed alle mie esigenze... :rolleyes:
...hai mai partecipato ad attività scout, di gruppi religiosi etc.anche se solo con ruoli marginali? :)
-
Sono rimasto negli scout sino ad arrivare al grado di Rover (15 anni compiuti)
Hai mai giocato in un torneo di beach volley?
-