Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dark lady
:rotfl::rotfl::rotfl:
Fortuna che sono sola in ufficio, mi sono messa a sghignazzare davanti al pc
.........
Come se nello stile dark non esistessero altri indumenti, come certe magliette o giacchette leggere, con cui si può utilizzare il prefisso "mini".
Oggi indosso pantaloni e camicia neri, con qualche braccialetto dark e la consueta collanina gotica, con appesa una croce ed un simbolo del satanismo, sotto la camicia.
-
[QUOTE=Sousuke;1024933][FONT="Comic Sans MS"]Come se nello stile dark non esistessero altri indumenti, come certe magliette o giacchette leggere, con cui si pu
-
Ad esser precisi esistono anche molti altri indumenti in nappa nera, compresi certi completi "dalla testa ai piedi", inclusi piccole cinture ed i copri-avambraccio o fino alla spalla. Sarebbe stato chiaro se avesse citato anche il tipo di stile dark, dato che ne esistono molteplici anche molto diversi fra loro.
-
[QUOTE=Sousuke;1024933][FONT="Comic Sans MS"]Come se nello stile dark non esistessero altri indumenti, come certe magliette o giacchette leggere, con cui si pu
-
Citazione:
erin
No, la macchina.
Una mini cooper. In nappa.
Bella battuta! :)
Comunque s
-
Se poi uno possiede entrambe..... ;)
-
Temo che la mini cooper in nappa possa essere solo immaginaria.
Citazione:
The Evil Twin
Oggi niente maglia della salute dark?
Vesto spesso di nero/dark sul serio, come mi sono descritto oggi.
Non ho mai parlato di maglia della salute. Al limite indosso una maglia intima di colore nero, talvolta.
Citazione:
Ma la finisci di trollare?
Ripeti con me: ho sbagliaaaato.
Il trolling è un atteggiamento tipico di qualcun altro.
Io ero serio e conosco molto bene vari stili estetici dark femminili, alcuni dei quali prevedono l'uso della nappa nera su vari indumenti indossati contemporaneamente, di cui diversi sono definibili come "mini".
Di conseguenza ho posto la presunzione.
E' stato un ragionamento corretto e preciso, come al solito.
-
[QUOTE=Sousuke;1025195]Vesto spesso di nero/dark, come mi sono descritto oggi.
Non ho mai parlato di maglia della salute. Al limite indosso una maglia intima di colore nero.
[FONT="Comic Sans MS"]Il trolling
-
-
Sousuke si torna in topic senza le solite 700 righe di nulla, oppure no????
p.s. erin oggi indossi la sciarpina????
(ormai ti ho presa di mira....)
-
Infatti mi ero limitato ad un semplice commento circostanziato su un vestiario altrui molto particolare.
-
In questo momento indosso pantaloncini corti neri ed una maglietta a maniche corte grigio scuro, con sotto la solita collanina gotica, oltre che scarpe da ginnastica Adidas nere, per praticare attività fisico-motoria fra poco.
-
Citazione:
Renella
Sousuke si torna in topic senza le solite 700 righe di nulla, oppure no????
p.s. erin oggi indossi la sciarpina????
(ormai ti ho presa di mira....)
Certo, la kefiah :rulez:
-
Boxer neri (ma spergiuro senza disegni dark :afraid: ) e maglietta bianca con scritta in giapponese.
Citazione:
Sousuke
Poteva trattarsi anche di un altro indumento diverso e che non si riferisse alle gambe necessariamente, considerato il genere estetico particolare.
Mini. Sai, esiste solo un indumento che viene chiamato mini. :)
Se
-
Citazione:
Xilinx23
Mini. Sai, esiste solo un indumento che viene chiamato mini. :)
Se è una mini giacca, si dice mini giacca. Mini, e basta, indica la minigonna.
Ma è tenero come cerchi di aver ragione :shy:
Nessuna tenerezza o certi desideri. E' che sono solo preciso.
Il tuo discorso è valido per un vestiario normale. Nello stile estetico dark (che conosco piuttosto bene) esistono parecchi indumenti che possono essere definiti "mini" senza ulteriori specificazioni (magari per la fretta o perchè si usa un certo gergo familiare), soprattutto in certi sottogeneri.
Infatti, per esempio, nulla impedisce a chi è abituato a vestirsi in un certo modo di chiamare brevemente come "mini" anche una maglietta, una piccola e corta vestaglia vittoriana, un corpetto od una cintura sottile nera, magari in pelle.