Finalmente hanno tolto le impalcature
Ma ci sono 10 gradi!
https://i.ibb.co/JrvMYMc/IMG-5743.jpg
Visualizzazione Stampabile
Finalmente hanno tolto le impalcature
Ma ci sono 10 gradi!
https://i.ibb.co/JrvMYMc/IMG-5743.jpg
Buongiorno forum... :)
...stamattina quassù faceva frescolino, ma appena alzato il sole la musica è cambiata di colpo :D
...adesso abbiamo appena finito danza, da oggi e per il resto del mese dobbiamo autogestirci giacché manca la Bip, il ché non è nemmeno tanto male :asd:
...dopo pranzo si lavora mezza giornata, e salvo contrattempi in serata ciclotour col collega, sono previste alcune tappe spritzose :v
:ciaociao:
Buongiorno!
Oggi giornata incerta, questo giugnembre non ha ancora quale meteo proporre.
Adesso si sta annuvolando anche qua, in barba alle previsioni che davano prevalentemente sereno... :azz:
...oggi oltre che al bagno serale volevo andare al lavoro in bicicletta per dare una bella pulizia alla trasmissione con i prodotti ed il compressore che abbiamo sul posto, ma se piove salta tutto :sbonk:
...vabbè pazienza, basta che sia bello domani che mi aspetta il grosso delle attività sportive_ricreative della settimana :v
Certe volte le persone si arrabbiano per i motivi più futili e la cosa mi dà solo fastidio!
Alla fine ho rischiato di vinire al lavoro in bicicletta, vabbè non dovrebbe piovere... :v
...e sono giunto al giro di boa del mese con 300 km.appena fatti, giusto nella media per la sfida dei 600 :D
...cmq.la vedo dura, senza un pò di margine al primo contrattempo salta tutto :azz:
:mahciao:
Buona fortuna Ale, dai che ce la fai!
Grazie cara che mi incoraggi sempre... :)
...per combinazione proprio ora ho raggiunto i 2000 km.da inizio anno e 317 da inizio mese, almeno con il primo obiettivo sono messo abbastanza bene :approved:
Allegato 36057
Ah ps, fatta pure la pulizia della catena... :)
...a fine lavoro ho passato tra le maglie una scottex che è rimasta a malapena un pò grigia, quando si hanno gli attrezzi giusti anche i lavori più odiosi riescono a dare soddisfazione :approved:
...ed alla fine una spruzzata di grasso professionale, se mi terrò alla larga dagli sterrati dovrebbe durare un pò :v
Buongiorno.
Ho cantato vittoria troppo presto: il gatto stanotte ha pensato bene di fare la serenata. Tre ore di sonno a far tanto :wall:
Cioè?
Comunque al di là del gatto sono comunque andata a letto alle 4.15, non posso dare la colpa del tutto a lui. Solo che poi appena ho spento lui ha iniziato a miagolare. :wall: