Visualizzazione Stampabile
-
Stai molto bene, Dark!
Pantaloni stretti blu scuro, maglia a macchie dal verde al blu al beige, foulard blu, stivaletti blu.
-
Standing ovation :clap
Brava Dark!
Non riesco a capire, la calza c'è o non c'è? :v
No perche' se fa freddo e sei senza calze sei il mio mito :D
-
Grazie ragazze!
Citazione:
Originariamente Scritto da
efua
Standing ovation :clap
Brava Dark!
Non riesco a capire, la calza c'è o non c'è? :v
No perche' se fa freddo e sei senza calze sei il mio mito :D
No no, per carità, la calza c'è, anche se è un 15 denari.
Senza con sto freddo manco a parlarne :asd:
-
Sei il mio mito, 15 denari non è calza
È nudo :asd:
-
-
Citazione:
dark lady
Gli specchi li vedo solo al mattino quando mi alzo e alla sera quando vado a letto. Al mattino sono troppo impegnata a cercar di capire da che parte sto girata, per ricordarmi di farmi dei selfie. La sera quando arrivo a casa sono talmente stanca che volo direttamente nella tuta. Quindi non mi capita l'occasione.
Cmq oggi così
Allegato 30880
Grande Dark, immagine apprezzata ed ora sento il dovere di ricambiare... 🤗
...di foto_shocking recenti mie non ne ho, però cercherò qualcosa per te nell'archivio storico se ti va 😉
...i temi reperibili che dovrei avere sono carnevali pazzi, ritrovi in tema eighties presso la Serenissima e frames di video danzanti, scegli tu 😁
--------------- 🤭 ---------------
...ok ok ho capito, vado a fare il riposino pomeridiano che sarà meglio va..... 😋
👋
-
Citazione:
efua
Sei il mio mito, 15 denari non è calza
È nudo :asd:
Vabbe ci sono 16 gradi ora, non è così freddo. Quando arriviamo sotto zero passo ai 60 denari :D
-
Citazione:
Ale
Grande Dark, immagine apprezzata ed ora sento il dovere di ricambiare... ������
...di foto_shocking recenti mie non ne ho, però cercherò qualcosa per te nell'archivio storico se ti va ������
...i temi reperibili che dovrei avere sono carnevali pazzi, ritrovi in tema eighties presso la Serenissima e frames di video danzanti, scegli tu ������
--------------- ������ ---------------
...ok ok ho capito, vado a fare il riposino pomeridiano che sarà meglio va..... ������
������
Stupiscimi! ;)
-
Citazione:
dark lady
Oh...cavoli mi è partita la mano
-
Allegati: 2
Citazione:
dietrologo
Oh...cavoli mi è partita la mano
Ok ok, l'hai voluto tu! :rotfl:
...queste foto hanno una storia, era l'8 marzo di 9 anni fa, ultimo di carnevale che ha coinciso con la festa della donna e ritrovo mascherato a Monfalcone :joker:
...una panettiera locale mi ha omaggiato di una bomboniera con mimosa come premio per la miglior maschera passata nella sua bottega :clap:
------------- :tajo: -------------
...e vabbè, uno dei miei difetti è che quando sono in relazione stabile mi abbandono alle dissolutezze, adesso sono alcuni anni che non faccio più feste in maschera, a meno che non si balli e ci siano fanciulle libere e belle :love:
:mahciao:
Allegato 30882Allegato 30883
-
Citazione:
Ale
...queste foto hanno una storia, era l'8 marzo di 9 anni fa, ultimo di carnevale che ha coinciso con la festa della donna e ritrovo mascherato a Monfalcone :joker:
...una panettiera locale mi ha omaggiato di una bomboniera con mimosa come premio per la miglior maschera passata nella sua bottega :clap:
...e vabbè, uno dei miei difetti è che quando sono in relazione stabile mi abbandono alle dissolutezze, adesso sono alcuni anni che non faccio più feste in maschera, a meno che non si balli e ci siano fanciulle libere e belle :love:
Opsss ho sbagliato, dovevo quotare Dark Lady... :azz:
-
Citazione:
Ale
Visto ora! Wow che bella misè!
Io ho un collega che si traveste da donna e fa le serate. Di solito si innamora delle mie scarpe :asd:
Io oggi vestitino rosso e nero e i soliti stivali.
-
Da queste parti per carnevale è molto diffuso il vestirsi da donna, probabilmente perché è una maschera molto economica e facile da reperire... 😁💡
...adesso jeans e maglietta anche all'aperto, pare che il tanto anelato colpo di coda dell'estate sia arrivato 👍🤗
...e se dura fino al w.e.ed il mare riesce a tornare sui 20° forse forse...... 😎🏊
👋
-
Citazione:
Ale
Nun se po' vedè :eek:
-
Citazione:
xmanx
Nun se po' vedè :eek:
Suvvia, sapessi come ci siamo divertiti... 😂
😁
👋
-
Appena finito fitness: leggins neri, top grigio e sopra canotta bianca
-
Citazione:
dark lady
Sul ponte sventola bandiera bianca....sul ponte sventola bandiera bianca! :mmh?:
-
Ho riscoperto la meraviglia del velluto
Joggers di velluto a costine blu, maglioncino di velluto ruggine
Scarponcini blu
Piumino blu
-
Come sono i Joggers Efua?
ORa al lavoro abitino grigio e nero e giacca nera
-
Sono pantaloni comodi, un po’ più larghi dei leggings che virano sullo sportivo
-
Allegati: 1
Ho appena risciacquato il costume da bagno mentre in città hanno già messo le luminarie natalizie... :approved:
...adesso però che sto per uscire di nuovo in scooter sono in tenuta quasi invernale :rotfl:
:ciaociao:
Allegato 30982
-
Vestitino nero, corto, stivali neri, coprispalle nero e giacca di pelle nera. Coloratissima come sempre. :D
-
Citazione:
dark lady
Vestitino nero, corto, stivali neri, coprispalle nero e giacca di pelle nera. Coloratissima come sempre. :D
Il nero è stato a lungo una costante anche nel mio outfit, in palestra, a danza e pure un periodo che facevo servizio di vigilanza... 🕵️
...in questo periodo però, eccetto le stravaganze indoor il più gettonato è il blu fabbrica 😁
👋
-
Citazione:
dark lady
Sono stata stamani , e ieri, a Saturnia,
costume intero rosso, e poi maglioncino blu e gonna nera.
-
Io oggi gonna nera, maglia leopardata, stivali neri, collant velati
-
Leggings a costine blu
Jumper di ciniglia color ruggine
Piumino blu, sciarpa cashmere avvolgente blu
Borsa blu, dettagli ruggine
Mascherina paisley blu
-
Citazione:
dark lady
Io oggi gonna nera, maglia leopardata, stivali neri, collant velati
😳
...estate di s.Martino anche la da te? 🤭
👋
-
Citazione:
Ale
������
...estate di s.Martino anche la da te? ������
������
Ieri. Oggi è freddo in realtà. Ma ho ancora i collant velati. Alla fine sto tutto il giorno al chiuso.
-
Citazione:
dark lady
Ieri. Oggi è freddo in realtà. Ma ho ancora i collant velati. Alla fine sto tutto il giorno al chiuso.
Ah ecco... 😁
...i collant velati li associo ai matrimoni d'estate, hai presente quando bisogna metterli per bonton, ma essendoci caldo insopportabile si opta per quelli più leggeri possibile 🥵
...per quel che mi riguarda, per accettare un invito ad un matrimonio estivo deve essermi consentito lo sbracamento non appena fuori dalla chiesa, ed il ristorante deve avere la piscina disponibile per gli invitati 💡
...potrei fare un'eccezione solo se lo sposo fossi io 🤣😝
😇
👋
-
Citazione:
Ale
Ah ecco... ������
...i collant velati li associo ai matrimoni d'estate, hai presente quando bisogna metterli per bonton, ma essendoci caldo insopportabile si opta per quelli più leggeri possibile ������
...per quel che mi riguarda, per accettare un invito ad un matrimonio estivo deve essermi consentito lo sbracamento non appena fuori dalla chiesa, ed il ristorante deve avere la piscina disponibile per gli invitati ������
...potrei fare un'eccezione solo se lo sposo fossi io ������������
������
������
Dalle mie parti sta cosa dei collant ai matrimoni non esiste. Gambe nude e al fresco, ci manca pure! Poi coi sandali il collant non si può vedere, suvvia!
Comunque oggi sono passata a quelli coprenti, che tra nebbia e umido non ce la si può fare.
Ora invece sono in comoda tuta (rigorosamente nera) visto che finalmente sono a casa.
PS: Pure io odio i matrimoni, tranne quando devo lavorarci come fotografa. :asd: