Benvenuta...;)
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta...;)
Mi presento adesso anche se è da diverse settimane che sono registrato e posto.
Ho scelto questo abbinamento avatar/nickname perchè rappresentano fedelmente e compiutamente il mio temperamento e carattere, almeno nella loro manifestazione esteriore. :D
Un saluto a tutti i forumer.
Ciao Sousuke,benvenuto
Grazie Reverie. Ciao. :)
Benvenuto Sousuke!
Grazie Nuvolosa. Spero tu non sia anche bagnata e portatrice di pioggia dirompente.
Ciao. :)
Ciao a tutti, sono appena arrivata su questo sito ed ho pensato, come
Salve a tutti, sono unicatt!
Sono una studentessa di economia alla cattolica di piacenza.
il prossimo anno studier
adoro sagara!
unicatt
Ciao unicatt.
Ti piacciono i manga.
Ma brava!
Benvenute ad entrambe le nuove! Speriamo che vi troviate bene tra noi!
adoro i manga!!!!!
Mio figlio legge sempre LEGENDZ, lo conosci? E' molto faticoso leggere all'indietro?
Io adoro e proteggo unicamente Kaname Chidori, una capoclasse tremenda e testarda, come tu ben saprai. :asd:
Adori il sergente Sousuke Sagara caratterialmente (è un ragazzo piuttosto strambo, e caratterialmente, nonchè come temperamento, mi assomiglia parecchio), esteticamente o per entrambi gli aspetti?
E' una semplice curiosità personale, a cui potrai rispondere, se vorrai, quando sarai eventualmente sbannata. :D
Nel frattempo ti dò il mio cordiale benvenuto, come a Vero79.
Grazie per il benvenuto :)
Che
ha fatto troppe domande
si scherza, benvenuta :)
79....ottima annata vinicola, ricordo. Benvenuta!
Spero che l'annata precedente non sia conosciuta per vini che hanno il sapore (e soprattutto l'odore) dell'urina, dato che vi nacque il sottoscritto. :D
Benvenuta Vero!!!
:approved: grazie a tutty....komply e augury di buon008
[QUOTE=AdrianMaldonado;827166]Mi perdoni, ma grazie di cosa?
Come mod della sezione "Apocalisse" la invito a darmi spiegazioni ne "Il muro apocalittico", od a non postare pi
Ciao a tutti , mi presento sono France e sono matto, scherzo ;)
Ho trovato questo forum girovagando un'pò per la rete ed eccomi quà.
Sono uno sportivo e adesso che vi ho trovato non vi mollo ah ah ah ah.
Appena posso comincerò a seguire le vostre discussioni e mi intrometterò senza esagerare ve lo prometto...........
P.S. spero tanto di trovare tanti amici con cui condividere le mie passioni ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Benvenuto France!:)
Benvenuti a Vero e France
Benvenuti
benvenuti a tutti!!!
Benevenuti... :asd:
Ciao,benvenuti :)