Ho voglia di dormire, per anni.
Visualizzazione Stampabile
Ho voglia di dormire, per anni.
Ieri faceva un caldo africano, oggi ha piovuto.
Il tempo sembra seguire il mio stato umorale.
Mi chiedo in questo momento, a dire il vero me lo chiedo da quando ho effettuato la registrazione, quale sara' l'eta' media degli utenti in questo forum?.
Credo di avere dei problemi ad interloquire con persone molto piu' giovani di me, per il semplice motivo che si hanno sensibilita' diverse,problemi diversi e un diverso modo di approcciare una conversazione.
Io ho 39 anni, non li dimostro assolutamente,sembro molto piu' giovane ,ma non sono certo una ragazzetta,che ha voglia di perdere tempo, e scrivere qui stronzate
qualcuno dello staff puo' aiutarmi a capire, dove sono finita, e se c'e' una qualche speranza di capire le persone qua dentro?
Grazie .
Basta che ti chiedi che cosa ti piace.
Hai l'imbarazzo della scelta.
grazie, e' vero devo fare un giro di approfondimento.
Se io, che sono taciturno (che spesso adora scrivere e meditare) a livello quasi patologico ed amo argomentare in modo sintetico e preciso (quindi non parlo mai a vanvera), sono un parolaio od una persona che parla troppo, non oso immaginare come si dovrebbero definire quelli che sono realmente chiacchieroni, parlano in maniera eccessiva e spesso sproposito.
Le persone hanno davvero standard così bassi?
Sembra che ci sia quasi un autocompiacimento ad essersi livellati tutti verso il basso più becero e disgustoso, come in un grande calderone in cui nessuno più si distingue.
Io non sono così. Sono profondamente diverso dalla stragrande maggioranza delle persone da sempre e lo dimostrano i fatti.
Ho un carattere fortissimo e capacità di leadership.
I telefonini sono davvero così diffusi (io uso raramente il cellulare, dato che è uno strumento troppo invasivo e, a mio parere, usato in maniera troppo stupida ed inutile) che le persone si sono assuefatte ad un linguaggio così conciso da risultare scorretto, composta da abbreviazioni aberranti, frasi di 3/4 parole o monosillabi, come dei poveri rincoglioniti?
Ma davvero la società è regredita così tanto da raggiungere una simile pigrizia mentale e rincoglionimento generale, tale per cui se qualcuno osasse ragionare in un modo un minimo serio ed articolato viene subito tacciato di essere un chiacchierone o noioso?
Si è arrivati al punto di costruire una sorta di apologia dell'ignoranza e dello spegnimento generale del cervello.
Che società di merda che è diventata quella italiana.
La cultura prevalente in altri paesi è molto diversa. Io ne so qualcosa.
mon dieu! ma cosa sta succedendo? :wall: roby, concentrati sullo studio e fai finta di niente..è solo un periodo, solo una crisi..riprenditi!
Sono una padrone degenere, il mio piccolo ha di nuovo il problema all'occhio, ed anzi gli è peggiorato. Perchè ti ho ascoltato?
Che testa di cazzo che sono.
Definiscimi "ciaffo".
[QUOTE=Hydra;1010266]Che tipa strana che sei.
[SIZE="1"]
Mah, chiss
Ok, ho un'ora di tempo per finirle entrambe.
Non ce la farò mai