Evo ti hanno bannato....uffa
Visualizzazione Stampabile
Evo ti hanno bannato....uffa
[I]- Secondo le ultime ricerche, i capelli dei Children of Bodom sono la causa principale del buco dell'ozono, in quanto impediscono ai raggi del sole di lasciare l'atmosfera terrestre... Non chiedetemi il perch
[QUOTE=Artemis;1010715][I]- Secondo le ultime ricerche, i capelli dei Children of Bodom sono la causa principale del buco dell'ozono, in quanto impediscono ai raggi del sole di lasciare l'atmosfera terrestre... Non chiedetemi il perch
ma cosa mi succede?? perchè mi trovo in questa situazione? vorrei tu ti rendessi conto che anche se non lo sai, mi stai spingendo in una situazione sbagliata che potrebbe allontanarmi da te..irreparabilmente.. non voglio tu mi perda.. ma una cosa così non è mai successa.. sarà una dura, durissima prova... non so se la supereremo.. specialmente se tu prosegui su questa linea... credi che io ci sia al 100%... ma adesso non è così... non devi darmi sempre per scontata.. ora è diverso.. salvaci....
Un pino...voglio fumarmi un pino...magari mi passa il mal di schiena...boh!?
Ok.
iPod, musica dark elettronica, boschi, vie minori deserte e silenzio assoluto, finalmente.
Fra poco si esce a correre ed a sudare come dei pazzi, portando al limite di resistenza il proprio fisico.
CRISI :( roby smettila di pensarci!!!
"Se ti avesse detto una cosa del genere davanti a me, l'avrei preso per il collo."
:love: Il mio zietto adorato.
Datemi un mitra. Oppure mandatelo in pausa pranzo anticipata.
Adoro avere sempre ragione anche quando ho torto secondo gli altri (spesso se ho torto è solo frutto di una valutazione altrui superficiale e non sufficientemente obiettiva) e la capacità di dominare e distruggere dialetticamente chiunque, con la logica, la ragione, l'intelligenza e la finezza, la precisione maniacale, l'estrema metodicità ed una tanto schifosa quanto adorabile acidità.
Eh no, Daniele Silvestri e i Delta V no. Sono un supplizio.
Ti quoto Dark!!
-------------------------------------------------------------
Soddisfatta. Ci voleva!
E la Gothic Kabbalah sarà mia :hehe:
Ti avverto che a furia di leggere e parlare di sesso anale e pere non ti conviene relazionarti con me dal vivo per alcuni giorni.
Lasciami tempo per riappropriarmi della mia consueta rigidità, impassibilità, empatia e freddezza quasi patologica da psicopatico.
Sei quello che definisco "esemplare femminile in pericolo" in questo momento, tenuto conto che qualunque altro essere umano eterosessuale, dotato di pene, di solito "sbava" dietro di te, come un porco ed allupato a dir poco, con finalità che non riguardano i rapporti interpersonali con te come persona.