Io vista l'ora vado di Hugo! Bello carico, che la giornata lavorativa è ancora lunga!
Visualizzazione Stampabile
Io vista l'ora vado di Hugo! Bello carico, che la giornata lavorativa è ancora lunga!
:asd:
Davvero un bello spettacolo!:asd:
Bartender, per l' occasione assaggio un Tanqueray pure io, grazie.
Però, però, però... lei lo sa cos'è un vero, autentico, distillato di bacche di ginepro? Si trova ancora in commercio? A quale prezzo?
Prosit!
Sei sempre molto spiritoso RdC! Si vede che bevi bene...
Buon drink a tutti! :shy:
Ma come fate amici ed amiche ad appesantire sempre così tanto il vostro fegato con l'alcol?
Io inizio la settimana con un frappè alla nocciola.
Buongiorno!
Seconda colazione per me :v
Mi dispiace Rdc, tutto potresti vederci sui miei calzini, tranne Maradona
Sono 20 anni oramai che non torno più felicemente a Napoli
Vedo che altre province della Campania tu non le contempli, mi sbaglio? :D
E pure il discutere animosamente-animatamente non è roba che mi appartiene, sorry!
:mumble:
Ahhhh :azz: la piccoletta stortignaccola, manco fosse scartellata (ed anche grassottellotta), litigiosa, pronta a "fare a capelli"... pensavi fossi tu?....ma noooooo....come potrei permettermi tali irriguardosità...e verso una Mod...io, pavido e vigliaccuccio qual sono..io, i personaggi riconosciuti, li ho nominati esplicitamente...comprendo il possibile equivoco...e sono desolato che tu non abbia fatto parte dei miei sogni: all'inconscio onirico non si comanda.
Desolato. Cerchero', in futuro di sognare meglio :D
E' vero, per quanto rigurda la Campania felix: in effetti, anche il mio subconscio parla solo di quello che conosce :D
conosco
https://www.youtube.com/watch?v=gUPifXX0foU
oops.....:azz: ....il gin-da-ricchi
Grazie....robba scicche e fascion per chi é inne...
...ma per me, giullare aute ,il Tanqueray é come il matrimonio di cono: un legame di vita indissolubile.
:D
la cupidigia e il senso di colpa per l'imminente peccato di gola, ecco la causa degli incubi
Allegato 35627
morigeratigeggi, morigerateg... sappiti regolare
Se poi ce li racconti, ci divertiamo tutti! :asd:
Bacco nostro che sei in Cantina,
sia ricordato il nome tuo,
Venga a noi il tuo vino,
forte e genuino,
sia tocai, malvasia o bardolino!
Quindi un calice di buon vinello per tutti quelli che vogliono favorire, me compresa.
https://www.ilmessaggero.it/photos/M...-06-13_TLB.jpg
Un'immagine simile a questa ieri al tramonto sui Collio goriziano.