Ahhh, no, non ero io?
M so bagnata senza chiov :v
Mi asterrò nel futuro :D
Visualizzazione Stampabile
Buondi, Signor Bartender!
No, non faccia quella "faccia da circostanza" ed é inutile che liberi il "bancone psy-coso": ho dormito il sonno del giusto, senza incubi. ...Ecco, un bel sorriso! Cosi' si fa. Vedo che é sollevato. Cosa mi propone?
Allegato 35628
e di caldo caldo?
Allegato 35629
Eccellente! E, mi dica, la macchina del caffé é in pressione?
Allegato 35630
Ah...una buona partenza non garantisce l'arrivo, ma é già qualcosa.
Sono cosi' contento per l'assenza di incubi che ...é il mio "giro". Aggratisse per tutti (quale che sia genere e parallelo di origine :D )
Buona giornata!
Nel mentre, la solita damigiana di caffè. Buongiorno(uncazzo). :D
Mah...
Cono alle volte mi lascia letteralmente sbalordito :v
Un amaro del Capo, ho appena finito di pranzare
Visto che bisogna essere morigerati e salutisti, prenderei dei cereali fermentati e macerati con il ginepro e altre botaniche, accompagnati con acqua gassata corretta con una piccola dose di chinino.
Si, insomma, un gin tonic! :asd:
Per me invece un buon bitter bianco!
Barcellona.
Noi in una folta compagnia.
In una delle ramblas, a sera inoltrata, entriamo in un bar megagalattico: da fuori non sembrava, ma era enorme! Con pietra a vista e tanti tavolini.
E, accanto ai drink, una musica dal vivo che ci avvolse come in un abbraccio elettrizzante.
https://www.youtube.com/watch?v=jRMzVMe18cA
Se c'é la tua approvazione entusiastica, mi associo. Signor Bartender, si...una bottiglia di "cereali fermentati e macerati con il ginepro e altre botaniche". Quale? La solita.....Tanqueray. Grazie. No, senza acqua tonica. Come uno scaricatore di porto di Liverpool.
Salute!
Io invece prenderei un succo d'uva che si è fatto un giretto per l'alambicco... :D
:ciaociao:
Anch'io gradirei un po' di cereali fermentati con acqua gassata, grazie!
Ecco. tutti salutisti ora! :asd:
Comunque visto che Cono approva andiamo di nuovo di "cereali fermentati e macerati, ecc". Per me Gin Mare.