Per me un bicchiere di rosso bello corposo
poi mi siedo fuori, fumo una sigaretta e guardo il mondo scorrere...
Visualizzazione Stampabile
Per me un bicchiere di rosso bello corposo
poi mi siedo fuori, fumo una sigaretta e guardo il mondo scorrere...
Anch'io aspetto l'approvazione di Cono... :clap:
...d'altronde il vino può essere anche santo e già qua siamo a posto, se poi scorre per dei tubicini in rame non credo che perda la sua santità 😇
...ora però basta con le chiacchiere, barman mi porti un amaro del Capo per favore :p
:ciaociao:
Allegato 35632
"Senza vino non c'è festa" Francis Pope
Ahahahahaha vero. Leggi cosa ho risposto ad Arcobaleno.
Ciao, a domani :approved:
Buon Pomeriggio, Signor Bartender!
Ahhh...che strano aroma orientale...Incenso....già, é passato Cono. E, complimenti!...Adesso é "Bartender Salutista" ufficiale di discuterepuntoit. Ha avuto un aumento? Pero', mi scusi....ma non é normale che Lei accolga cortesemente la clientela....oooops.... i "Fruitori-di-ogni-genere++", salutandoli? Come? Ahhh....non in quel senso....Ma é diventato bio-vegano-astemio? :eek: ...Ah!...é una storia di semanticapoliticamentecorretta...una presa per le manopole callipigiaire (m-f-altr*-+)....Il vino é "Spremuta di uva alla Noé"...il gin "Cereali fermentati etc"....l'Amaro del Capo "Vinacce riciclate con 19 erbe aromatiche in infusione"...il Rhum "Melassa bio-fermentata al sole dei Caraibi"....l'Acqua Uliveto "Pipi toscana da trattamento biologico certificato"....Vabbé...
'na Conata, insomma.
Bon....non avrebbe qualcosa di assolutamente nefasto...no, non una barretta proteica....da bere: si, la bottiglia verde con l'etichetta bianca...si. Grazie.
Ah ecco! Basta cambiare il "nome" presentando una bevanda con una descrizione dettagliata degli ingredienti tipo cereali e fermentazione per assolvere la bevanda alcolica ottenuta e ricevere l' assoluzione :D
Insomma il gin = cereali fermentati e macerati con il ginepro e altre botaniche ecc...o Tanqueray è salutare!:D
Massì un po' di bevanda fermentata ....alcolica si più fare ogni tanto, bevo anche io alla salute vostra, di tutti :birre:
Comunque non tutti sanno come si produce il gin...io sono andata a cercarlo su Google :D
Su, fai il bravo anche te: solo fino al 31, poi ognuno torni alle sue abitudini....
Io concludo la settimana con una fetta di pastiera e un succo d'acero.
Seee, poi arriva subito carnevale con la quaresima e torni all'attacco, stavolta non ci freghi... :tajo:
...a parte gli scherzi, perché proprio il 31? :mumble:
...vabbè cmq.per me poco fa il secondo caffè della giornata con triangolo alla crema, fra poco dovrò correre a casa in mtb e mi servono energie :D
:ciaociao:
Buongiorno! Ora di aperitivo, per me un Lugana ghiacciato.