Sarà il caldo che ho preso, ho immaginato proprio fuoriuscire il getto di super vapore :asd:
Visualizzazione Stampabile
Mai stirato mutande, calzini e asciugamani, manco le canotte intime, si stirano addosso.
Tendo a stirare quello che si stropiccia anche se lo appendi bene sull'appendino come magliette e camicette se occorre. Stiro anche io le lenzuola piegate, sul bordo, mentre le tovaglie ho imparato a comprarle non stiro.
Odio stirar camicie in generale, in particolare da uomo, infatti marito convertito solo a polo e t-shirt, camicie solo in occasione di cerimonie e ormai sono rarissime.
I jeans se sono elasticizzati non occorre stirarli se si passano con la mano per il lungo prima di piegarli.
Sono tranquilla e serena nonostante una giornata un pò difficile...
Mi mancano tanto i miei bambini
.... e siamo a settembre: Come passa il tempo!
Pure quando sarà ottobre!
Settembre è già cominciato e sento da adesso la nostalgia del mare!
Una mattinata di impazzimento per trovare patente e carta di identità scaduta
Ho smosso il mondo e dove erano?
Nello zaino del quale si era rotta la cerniera prima di partire
Sono stata un mese senza patente con lo stress che mi fermassero
Ovviamente ho incontrato due posti di blocco
Mai incontrati in vita mia
Fortunatamente per una volta la sciorta s’e’ fatta e fatti suoi :v
Pure la mia è in scadenza, ma le hanno prorogate quelle che scadono nel 2021, quindi vai tranquilla!
La patente la rinnovai prima che pandemia ci colse
La Carta di identità mi è scaduta una decina di giorni fa
Anche se praticamente non mi serve quasi per nulla
Prima la usavo per viaggiare
Adesso non la vogliono
La rinnovo giusto per avere un documento identificativo in più
E perché voglio modernizzarmi, ho ancora quella cartacea :v
Aria calda e mare freddo, sembra primavera anziché estate agli sgoccioli [magari... :\:]
:mahciao:
Ieri sera mi sono imbattuto in questo video, e di colpo ho avuto la visione di quello che sarà il destino invernale di noi ballerini amatoriali greenpassless... :asd:
...però che nervo la fanciulla, ed io che mi vantavo quando d'inverno facevo ginton in calzoncini corti al chiuso :yuppi:
:ciaociao:
https://youtu.be/H15nJ8lHE6A
Bagno caldo
Massaggio con il doposole
Smalto sulle unghie dei piedi
Era quello che esattamente mi faceva mia madre il giorno prima che ricominciasse la scuola :v
Dopo una buona insalata, cosa c'è di meglio che prendere il fresco in una serata che promette bene?
Villa Carlotta, ci sono stato con la scuola nel lontano aprile 1982... :)
...Lierna è sull'altra sponda e poco più su Varenna, la vicino dicevano che c'è il fiume più corto d'Italia
...senza contare Lecco e tutti i luoghi manzoniani a cui era ispirata la gita, che mi aveva aiutato a digerire in parte i promessi sposi :p
...robe di quasi quarant'anni fa, che ricordi che mi hai evocato, grazie 'o Lady :love:
Ecco io invece nell'82, anno della maturità come classe gita a Parigi, è stato l'unico paese estero, a parte la vicina Svizzera, che ho mai visitato in vita mia. Bei ricordi...
Alla maturità non ci sono mai arrivato, l'ultima gita scolastica l'ho fatta a Bologna l'anno dopo durante il biennio .. :\:
...ricordo che ero nel bel mezzo di una cura canalare dentistica, allora si usava ancora la pasta nervicida e l'impressione è che avevo sofferto meno di oggi che si procede altrimenti, od era la giovinezza oppure per qualcosa è stato fatto qualche passo indietro :(
:mahciao:
Stasera mi vengono in mente coreo da qualunque base ritmica che sento, anche quella della pompa idraulica del compattatore dei rifiuti che sta scrollando i cassonetti qua sotto... :D
...si vede che sono in astinenza da danza, vabbè se vi va cercatevi sandstorm di, la bionda, e poi ditemi che ne pensate :)
Speriamo si riesca a far partire tutto
Ciao a tutti e che sia una bella giornata!
Grazie Regina, per ora il sole c'è .
Stamattina 15 gradi
Ripresa nel mondo da quest’altra parte: mah
Speranza mi ha dato una speranza
Spero presto
Intanto sta cominciando a piovere
Buongiorno.
Oggi fa caldo, e ovviamente ho iniziato la mia giornata accanto ad un incendio. Inutile specificare che avevo lavato i capelli due ore prima. Ora sembro uscita da un'affumicatrice.
Quando ho saputo dell'incendio avevo appena messo il tofu al pomodoro sul fuoco. Mi sono cambiata al volo e ne ho mangiato qualche pezzo in piedi, direttamente dalla padella, prima di precipitarmi fuori (il mio turno sarebbe iniziato un'ora dopo, ma tant'è).