Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo una involontariamente, più che altro si è trattato di un equivoco... :wall:
...praticamente la girl che avevo trent'anni fa cercava un buon partito, allora pensava che fossi un dipendente statale (ambulanze) mentre ero solo un volontario.....ma io non avevo mai parlato di lavoro e di futuro con lei, ovvero non ho mai millantato :o
...e così quando l'ha saputo mi ha lasciato per un mio amico che invece aveva il posto fisso :sbonk:
...hai mai incontrato dopo anni una (un) ex che ti ha mollato per un altro_a, e vedendola_o non proprio in gran forma hai pensato che ogni tanto il karma funziona? :clap:
:ciaociao:
-
Ahahahahaha per ora no.
Hai mai inghiottito una chewing-gum?
-
No, non li mastico proprio... :D
...hai mai fatto un viaggio in treno scegliendo un'opzione con molti cambi per risparmiare un pò? :o
-
Oddio Ale, il treno non lo prendo da una vita. L'ultima volta è stato il TGV da Milano a Parigi e quello di fermate mi pare ne abbia fatte solo due in 7 ore di viaggio
Hai mai venduto oggetti fatti da te?
-
Oggetti tipo artigianato no, però ho fatto ed assemblato qualche mobile per conto terzi, e diverse basette per tasto telegrafico [queste però le ho regalate... :v]
...hai mai trovato un cellulare funzionante? :D
-
No, mai
Lo hai mai trovato tu?
-
Sì, e l'ho restituito al proprietario.
Hai mai ricevuto un regalo sgradito?
-
Uh che tasto dolente, si diversi, ed uno proprio recentissimo... :rolleyes:
...hai mai riciclato un regalo sgradito? :asd:
-
No, piuttosto lo cestino
Hai mai inventato storie di sana pianta solo per farti sentire e vedere interessante?
-
No, ti sgamano quasi subito e quindi non conviene fare figuracce.
Hai mai sopravvalutato le tue forze?
-
Si, una quarantina d'anni fa in una sfida di nuoto... :o
...hai mai sottovalutato le tue forze? [Ne sei uscito_a con relativa facilità senza neanche capire come :p]
-
Si, è capitato
Hai mai fatto promesse che sapevi non avresti potuto mantenere?
-
Quella di matrimonio :v
(le famose pubblicazioni davanti l'Ufficiale dello Stato Civile)... tutto finito a rotoli.
Hai mai preso un senso unico al contrario?
-
Una volta per sbaglio, meno male che non viniva nessuno dall'altra parte... :azz:
...altrimenti in periodo di carnevale qua è prassi comune farlo (non sto a spiegare il motivo e l'alternativa altrimenti facciamo notte,) cmq.esiste una specie di tacito accordo che chi arriva dalla parte giusta abbia un occhio di riguardo :D
...hai mai fatto il pane in casa? :)
-
Ho avuto per un anno la macchina per fare il pane, uno sfizio visto che il pane (a lunga conservazione) lo vendo, e comunque ho il garzone del fornaio che me lo porta a casa praticamente ogni giorno.
Pessima esperienza.
Lo hai mai fatto tu?