sorri
Visualizzazione Stampabile
sorri
E che non si ripeta mai più.
Ma qualcuno spiegherà a Cono che i distillati ed i succhi fermentati rientrano nella categoria degli alcolici?;)
Io per me oggi un Alexander, che strappa un ricordo frammentato che affiora e prende vita con questo video e questa musica.
https://2.bp.blogspot.com/-HeVkL38KY...bsize-x500.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=lrpX...&start_radio=1
Vada per l'Alexander! Anche a me ricorda tante cose...
Se non é una spiegazione copincollabile con imprimatur vaticano, é tempo sprecato: non viene presa in considerazione. Quindi, ha ragione Ale.
Mettiamoci seduti comodi, pero'. Credo ci vorrà del tempo.
:corn:
E moooooolto Tanqueray.
:D
Dai Folle, siamo incredibilmente arrivati all'ultimo giorno: perché spaccare il capello in quattro? Fra un succo di mela...un sidro...e una Tequila... c'è la sua differenza no?
Fai la brava, su. A mezzanotte, come Cenerentola, potrai tornare a bere quel che vorrai. Oggi siamo ancora tutti salutisti.
:eek::afraid:
Io non so cosa intendi tu per succo/sciroppo d'acero, per me è quello che, nel classico uso per capirci, viene messo sopra i pancake. Se è questo, lo diluisci in acqua e lo bevi?
Allegato 35642
Qua due sono le cose...
o "qualcuno" ci sta prendendo per il culo, e ok, ci sta, è pure divertente la cosa, anche se alle lunghe...
oppure fa sul serio e allora "c'è grossa crisi", come diceva "Quélo" di Guzzanti :v
Per me uno spritz che vado a pranzo fuori ed è meglio carburare...
Uhhh Grossa crisi, magnifico :love:
Spritz pure per me!!
E poi pasta e fagioli :asd:
Buon pomeriggio a tutti
Signor Bartender, mi serverebbe del prezzemolo, per caso se ne trova?
Eh si lo so che il prezzemolo non è di competenza sua però mi faccia il piacere di dare un’occhiata nei vasi in giardino, magari Cono lo ha piantato :D
Mi servirebbe per la colatura di alici, last minute
Ok, aspetto, nel frattempo sgranocchio qualche nocciolina
Non corra, faccia con comodo
Ma grazie, lo ha trovato?
Sulla targhetta nel caso c’era scritto coriander e lei pensa che vada bene lo stesso
Si ho capito ma io volevo il prezzemolo e non il coriandolo!
Tra l’altro al coriandolo credo di essere pure allergica
Cmq credo che sia il caso di finirla con l’entusiasmarvi e l’elettrizzarvi ogni qualvolta sentite qualcosa di anglosassone
Come siete facilmente impressionabili tutti :D
Un caffè, fatto con una caffettiera
Per piacere
Se non é un plurale maiestatis, riflesso di un attacco di megalomania da abuso di olive (saclà) macerate in estratto d'acero....parla per te. A me, "salutista" ,
non l'ha mai detto nessuno impunemente. E non lo tollero.
:D
....pssst...una "dritta": con l'agave, oltre alla tequila ed il metzcal, si fa anche uno sciroppo: hai provato il mix agave/acero?